Dunga rivela i 30 convocati. Adriano è fuori, e scoppia in lacrime

by Stefano on

Adriano reage com lágrimas, e Fla se prepara para ampará-lo


“Il Flamengo perdona, Dunga no”. Queste le parole di GloboEsporte subito dopo l’annuncio di Dunga della lista di convocati al Mondiale. Sono fuori Ronaldinho, Pato, Diego, Ronaldo, Roberto Carlos..e soprattutto Adriano che non l’ha presa bene.

I compagni del Flamengo lo hanno visto distrutto mentre piangeva e parlava con il suo impresario al telefono. La mancata convocazione infatti è un brutto colpo per lo stato psicologico del giocatore che più volte è stato vittima di depressione. Per questo al Flamengo sono preoccupati di recuperare il giocatore dal punto di vista delle motivazioni anche in vista della Coppa Libertadores che sta per entrare nelle ultime e decisive fasi.

Paulo Ribeiro, psicologo del giocatore non ha dubbi e ha dichiarato: “nella Libertadores il giocatore dimostrerà a tutti chi è l’Imperatore”.

Dunga dal suo canto ha motivato così la sua decisione: “Il cuore mi dice una cosa, ma la ragione un’altra. Il gruppo è con Adriano, ma l’allenatore deve prendere delle decisioni”. Del resto Dunga ha dato diverse chance al giocatore: al di la dei comportamenti fuori dal campo, Adriano ha spesso saltato gli allenamenti.

Anche Parreira si è espresso sulla non convocazione di Adriano: “Chi ha fatto fuori Adriano, é Adriano stesso”.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *