Ronaldo usò anabolizzanti al PSV?

by Stefano on

Notizia shock o grande bufala? Il giornalista italiano Enzo Palladini ha scritto nella biografia non autorizzata di Ronaldo, che il calciatore brasiliano avrebbe fatto uso di anabolizzanti quando era al PSV Eindhoven e che questa fu la causa del suo primo grave infortunio al ginocchio.

Ronaldo al PSV

Ronaldo e Anna Kournikova

Palladini scrive anche di una relazione segreta tra il campione brasiliano con la tennista russa nel 1999. Il giocatore avrebbe affittato un aereo privato per andare a incontrarla a Mosca. Ma non è tutto: secondo il giornalista, Ronaldo avrebbe messo incinta due volte la studentessa di diritto Juliana Ferraz (in entrambe i casi Juliana aborti per cause naturali) mentre era sposato con Milene Domingues e avrebbe avuto anche una storia con la modella Nádia Franca.

Il malessere prima di Francia-Brasile

Secondo questa biografia, Ronaldo ha cominciato a sentirsi male dopo pranzo e preoccupato non ha voluto andare a dormire ma chiese al portiere Dida di rimanere con lui per conversare e in seguito andare a giocare a golf.

La risposta di Ronaldo

Mentre commentava dal suo Twitter la partita del Corinthians, Ronaldo ha apostrofato il giornalista come idiota in cerca di pubblicità.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *