Brasileirao, in vetta resta tutto invariato

by Stefano on

Strano campionato quello brasiliano. Fino a poco tempo fa la lotta al titolo sembrava una questione tra Fluminense e Corinthians. Adesso prende quota il Cruzeiro che nonostante la sconfitta di misura in casa del Grêmio rimande leader della classfica.

Sao Paulo Santos 4-3

La sfida più emozionante è stata sicuramente quella tra São Paulo e Santos finita 4-3 per i padroni di casa in inferiorità numerica con gol decisivo di Jean nei minuti di recupero. In evidenza Dagoberto che segna 2 gol e la prestazione del giovane Lucas di cui si sentirà parlare molto in futuro. Per il Santos va a segno il solito Neymar

Ma quella di ieri è stata anche la giornata del ritorno in campo di Ronaldo dopo 40 giorni di stop. Anche senza l’agilità dei tempi migliori l’attaccante si vede annullare 2 gol nel primo tempo e spreca una buona occasione nel finale. Al termine della partita, finita 0-0 tra Guarani e Corinthinas, Ronaldo si è detto soddisfatto ma si è anche irritado con un giornalista, reo di avergli gridato qualcosa nell’orecchio.

Ronaldo gol annullato

In tutto questo il mio Vasco prende 2 pappine in casa dell’Atlético-GO e interrompe la serie di risultati positivi (e io che mi ero giocato il 2…)

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *