Brasileirao, nuovo sorpasso del Fluminense

by Stefano on

Altro turno ricco di colpi di scena nel campionato brasiliano. Il Cruzeiro perde la testa della classica sconfitto 3-4 nel derby mineiro dall’Atletico e ne approfitta il Fluminense che pur pareggiando per 2-2 in trasferta nel Paranà recupera la prima posizione.

Obina autore di 3 gol al Cruzeiro

Pioggia di gol anche tra Santos e Gremio Prudente: I Peixeiros perdono 2-3,  Neymar fallisce l’ennesimo rigore (vedi il video in basso) e la festa per i 70 anni di Pelé è così rovinata. 

La 31° giornata ha visto anche alcuni “derby” come Vasco-Flamengo, Gremio-Internacional finite in parità e Corinthians-Palmeiras dove Ronaldo e compagni hanno portato a casa una vittoria importante per la lotta al titolo.

Infine da segnalare la vittoria del Cearà per 2-0 contro i rossoneri del Sao Paulo che lontano dal Morumbi continuano a fare un po’ fatica.

NP A parte qualche risultato secco, ho preso tutti gli over\under, gol\non gol…dal prossimo turno quindi inizierò a postare i pronostici e i consigli per chi vuole scommettere sul campionato brasiliano, stay tuned! 😀

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *