Dunga elogia Felipe Melo: merita una nuova chance in nazionale

by Stefano on

Nel giorno in cui esce su Tuttosport una intervista esclusiva al centrocampista brasiliano della Juventus, piovono parole di elogi su Felipe Melo anche da parte di Dunga.

Felipe Melo calcio brasiliano

L’ex ct della seleçao, che ha sempre difeso Felipe Melo e lo ha sempre considerato un titolare della sua nazionale, si dice felice di vederlo di nuovo giocare ad alti livelli, come ai tempi della Fiorentina. 

Dopo quanto accaduto in Sudafrica, le porte della nazionale sembravano essersi chiuse definitivamente per Melo, ma Dunga dice: “Lui è un esempio, noi lo abbiamo rincuorato perchè lui era molto deluso per l’eliminazione ma Felipe è pazzo per il calcio sapevo che non avrebbe mollato tutto. Per me, merita una nuova chance in nazionale ma è normale che Mano Menezes convochi giocatori che ritiene più adeguati al suo schema tattico”.

Dunga parla anche di Neymar, che proprio lui non convocò ai mondiali e dice “è un ottimo attaccante, molto rapido, tecnico…ha grandi qualità ma è un ragazzino, dipende sempre dall’ambiente in cui starà. Potrà essere un valore aggiunto solo in squadre e in società ben organizzate.

Dunga elogia Felipe Melo: “Ele merece uma nova chance na seleção” – iG Esporte / Futebol – IG

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *