Il caso Adriano: interviene il presidente del Corinthians

by Stefano on

Adriano va al Corinthians?

Adriano torna in Brasile, giocherà nel Corinthians. Anzi no, dopo 12 ore dalle affermazioni del direttore sportivo Roberto de Andrade arriva la smentita del suo presidente che dice che è tutto falso e che non ha mai trattato con il giocatore.

Nella conferenza stampa di oggi Andrés Sanchez, ha espresso la sua stima verso il giocatore Adriano, ma che il club attualmente non ha avviato nessuna trattativa e tutto ciò che è stato scritto è nato appena da una conversazione fra Ronaldo e Adriano.

Le affermazioni del direttore sportivo sull’affare già chiuso sono state “fuori luogo”.

Adriano interessa, ma è molto difficile che arrivi. Tanto più che il presidente ha detto che si augura che Adriano possa onorare il contratto con la Roma fino al 2013. Anche se il giocatore è infelice nel club italiano, i parametri del suo contratto – secondo Andrés Sanchez – sono fuori portata del calcio brasiliano.

Ai giornalisti che ricordavano al presidente l’ipotesi circolata in questi giorni di un prestito di un anno, il presidente ha risposto quasi seccato che anche questa è stata una cosa detta da Ronaldo..e se il Fenomeno staccasse un assegno di tasca sua allora ben venga!

Insomma il caso Adriano tiene banco in Brasile come in Italia e agita l’ambiente in casa del Corinthians..

http://esportes.r7.com/futebol/times/corinthians/area-publica/noticias/contratacao-de-adriano-causa-saia-justa-entre-presidente-e-diretor-de-futebol-do-corinthians-20101215.html

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *