Cassano al Milan, il calcio brasiliano è contento

by Stefano on

In Brasile tutti seguono con interesse il caso Cassano. Perché? Se il talento di Bari vecchia arriverà al Milan, allora l’avventura di Ronaldinho in maglia rossonera sarà veramente terminata.

Al di la delle dichiarazioni e dei gossip, solo un vero concorrente al fuoriclasse brasiliano, già messo ai margini da Allegri potrà segnare il probabile, quasi certo, ritorno di Ronaldinho nel campionato brasiliano.

Un ritorno che lo stesso giocatore aveva preannunciato, senza specificare quando e per quale squadra. E se i tempi si stanno facendo sempre più maturi, resta da vedere quale squadra si muoverà prima e meglio per averlo. Il Palmeiras sembra in vantaggio: il club di Sao Paulo ha già un accordo di massima con Assis,  fratello e procuratore di Ronaldinho.

Ma dal Brasile arriva la notizia di un interessamento del Gremio, squadra in cui il campione brasiliano è nato e cresciuto anche calcisticamente. Il presidente del Gremio, in una intervista radiofonica ha parlato di un investimento del club di 10 milioni di reais ma ne servono almeno altri 10 per riuscire a chiudere l’affare.

Club brasiliani alla finestra, dunque. Aspettando Ronaldinho, ma soprattutto Cassano!

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *