Calciatori brasiliani, vacanze in patria pensando al futuro

by Stefano on

Adriano si rilassa in spiagga a RioApprofittando della pausa invernale molti giocatori brasiliani sono tornati in patria per passare le vacanze di Natale. Certo,  non sono tornati tutti con lo stesso spirito.

Per molti sono giorni cruciali in cui potrebbe decidersi il loro futuro. Il più incerto è Ronaldinho: il passaggio di Cassano al Milan e le parole del presidente Berlusconi spingerebbe il Gaucho verso un ritorno in patria.

I quotidiani brasiliani danno in pole position il Gremio che si sta ponendo le basi economiche per concretizzare l’operazione.

Anche Adriano è volato a Rio ma con il biglietto di ritorno a Roma già prenotato. I rumors di un suo passaggio al Corinthians si sono affievoliti e lo stesso giocatore, dopo la bella prestazione contro il Milan ha confermato di voler rimanere in Italia.

Felipe Melo è in Brasile da qualche giorno, avendo saltato per squalifica la partita con il Chievo ma per lui c’è solo relax. Questo ritorno ha il sapore della rivincita dopo i fischi e gli insulti del dopo-Mondiale.

Ci sono poi altre voci di mercato che riguardano Pato che secondo il sito Globo Esporte è vicino al Manchester City e Juan che seguito con molto interesse dal Cruzeiro, Grêmio e Flamengo

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *