Torna Vieri: giocherà nel campionato brasiliano

by Stefano on

Christian Vieri riparte dal Brasile. Una notizia Ansa di questa mattina  ha annunciato il clamoroso ritorno di Christian Vieri al calcio giocato, dopo che l’ex bomber aveva abbandonato i campi da gioco per dedicarsi al poker e alle spiagge. Giocherà nel Boavista e disputerà il campionato carioca 2011

Joao Paulo Magalhaes, presidente del Boavista, conferma che ormai e’ in dirittura d’arrivo l’ingaggio del trentasettenne attaccante italiano, lontano dai campi dall’ottobre 2009, dopo l’addio all’Atalanta.

Stiamo solo aspettando il momento giusto per annunciare la firma di Vieri – le parole di Magalhaes riportate da ‘Terra Esportes‘ – ma c’e’ l’accordo su tutto. E’ in Brasile da novembre e giochera’ per il Boavista“.

Chissà però se il povero Magalhaes sa di quello che Vieri combinò alla Sampdoria, quando fu presentato con tanto di conferenza stampa e con la maglia e poi si rimangiò tutto? E a proposito di mangiare, le ultime foto lo ritraggono molto fuori forma: non è che Vieri è stato consigliato dal suo amico Ronaldo?

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *