Non Melo aspettavo

by Stefano on

Felipe Melo espulso in Juve ParmaQuel maledetto Olanda-Brasile sembrava ormai un lontano e brutto ricordo. Dopo aver toccato il punto più basso della sua carriera, dopo aver sfiorato il pensiero di lasciare tutto era arrivata la rinascita di Felipe Melo.

Le critiche che si trasformavano in elogi e tutti a parlare, arbitri compresi, che quello in campo era il fratello buono di Felipe, quello cattivo era definitivamente scomparso.

Almeno fino ad oggi, quando al 17esimo minuto di Juve-Parma è improvvisamente tornato il cattivo Felipe Melo. Una follia, un calcio in faccia a un avversario che lo aveva steso e rosso diretto, lasciando la squadra in difficoltà,  come avvenne in quel maledetto Olanda-Brasile.

La Juve ha subito così la sconfitta più pesante della stagione, un 1-4 clamoroso e Felipe Melo è tornato al centro delle critiche.

Saranno giorni difficili per il brasiliano e sarà importante per lui non perdere la testa, restare calmo e non cancellare quanto di buono ha fatto vedere in questi mesi. Certo è che stampa (specie quella brasiliana) e tifosi (specie quelli brasiliani) non gli perdonano niente. Leggendo Globo Esporte e dando un’occhiata su Twitter, sembra che molti non vedessero l’ora di vedere il “vecchio” Felipe Melo per tornare a criticarlo e insultarlo.

Ed è un peccato, perchè di mediani con le qualità tecniche e la sua solidità, in giro non ce ne sono.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *