Ufficiale: Ronaldinho è del Flamengo

by Stefano on

“Indossate la maglia del Flamengo e uscite in strada a festeggiare, il Gaucho è nostro”.  Patricia Amorim, presidente del Flamengo ha annunciato così l’acquisto di Ronaldinho comunicandolo attraverso il sito ufficiale.

Si è messa così fine a una telenovela durata forse un po’ troppo e che ha lasciato l’amaro in bocca a diversi protagonisti che l’hanno vissuta.  A rimanerci male è stato soprattutto il Gremio, con il quale Ronaldinho e Assis avevano già trovato l’accordo.

Per questo i tifosi hanno riattivato il sito Dentuço Pilantra (Dentone Imbroglione) creato nel 2000 quando Ronaldinho lasciò il Gremio e passò al PSG senza che il club potesse incassare un real dal suo trasferimento.

Ma nemmeno Felipe Scolari, tecnico del Palmeiras non le manda a dire e accusa Assis di essere stato scorretto, creando un’asta dalla quale il Palmeiras ha fatto bene a uscire.

Alla fine, quindi,  i colori della maglia di Dinho non cambieranno. Adesso aspettiamo di vedere la festa che organizzeranno in occasione della sua presentazione ufficiale.

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *