Corinthians: Ronaldo e compagni su Twitcam alla vigilia della Libertadores 2011

by Stefano on

Il Corinthians fa il suo esordio oggi nella Coppa Libertadores 2011, nell’andata del preliminare che vede opposta la squadra di Sao Paulo al Deportes Tolima.

Ma quella di ieri non è stata una vigilia tesa per Ronaldo e compagni, che anzi hanno passato una serata a ritmo di musica, scherzi e una diretta su Twitcam.

Erano circa le 21 in Brasile (mezzanotte in Italia) quando Ronaldo ha acceso la webcam e iniziando a condividere su Twitter le immagini in diretta dall’albergo dove la squadra è in ritiro pre-partita. Anche Roberto Carlos, compagno di stanza di Ronaldo appare nel filmato.

Musica sertaneja ad alto volume e  Ronaldo, Dentinho  e Jorge Henrique a cantare le canzoni del grupo Exaltasamba dimostrando grande sicurezza e rilassamento.

Più di 15.000 persone hanno seguito la diretta e Ronaldo ha colto l’occasione, citando un messaggio arrivato da un utente, ironizzando sul fatto che c’erano più persone a guardare loro su Twitcam che spettatori a vedere una partita del Palmeiras.

Verso le 22 Ronaldo saluta tutti e chiude la diretta…ma la festa sarà finita lì? Sarà meglio per il Corinthias “asfaltare” il Tolima come promesso da Roberto Carlos, altrimenti i tifosi non accetteranno di nuovo questi festeggiamenti  prima di una partita.

Guarda il video di Ronaldo e compagni su Twitcam:

http://www.youtube.com/watch?v=0D3Oi7qJn7k

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *