Corinthians: Ronaldo e compagni su Twitcam alla vigilia della Libertadores 2011

di | 26 Gennaio 2011 @ 13:02

Il Corinthians fa il suo esordio oggi nella Coppa Libertadores 2011, nell’andata del preliminare che vede opposta la squadra di Sao Paulo al Deportes Tolima.

Ma quella di ieri non è stata una vigilia tesa per Ronaldo e compagni, che anzi hanno passato una serata a ritmo di musica, scherzi e una diretta su Twitcam.

Erano circa le 21 in Brasile (mezzanotte in Italia) quando Ronaldo ha acceso la webcam e iniziando a condividere su Twitter le immagini in diretta dall’albergo dove la squadra è in ritiro pre-partita. Anche Roberto Carlos, compagno di stanza di Ronaldo appare nel filmato.

Musica sertaneja ad alto volume e  Ronaldo, Dentinho  e Jorge Henrique a cantare le canzoni del grupo Exaltasamba dimostrando grande sicurezza e rilassamento.

Più di 15.000 persone hanno seguito la diretta e Ronaldo ha colto l’occasione, citando un messaggio arrivato da un utente, ironizzando sul fatto che c’erano più persone a guardare loro su Twitcam che spettatori a vedere una partita del Palmeiras.

Verso le 22 Ronaldo saluta tutti e chiude la diretta…ma la festa sarà finita lì? Sarà meglio per il Corinthias “asfaltare” il Tolima come promesso da Roberto Carlos, altrimenti i tifosi non accetteranno di nuovo questi festeggiamenti  prima di una partita.

Guarda il video di Ronaldo e compagni su Twitcam:

http://www.youtube.com/watch?v=0D3Oi7qJn7k

Un pensiero su “Corinthians: Ronaldo e compagni su Twitcam alla vigilia della Libertadores 2011

  1. Pingback: Ronaldo: niente scambio di maglia, meglio non mostrare la pancia | Show de Bola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.