Carioca 2011: risultati e commenti 3° giornata

by Stefano on

Si sono giocati ieri quasi tutti i match della terza giornata del campionato carioca 2011, mancano solo il Vasco che affronta oggi in trasferta il Boavista e il Fluminense impegnato in casa contro il Macaé.

Sarà una partita dura per la squadra di PC Gusmao perchè il Boavista è ancora imbattuto in campionato e il Vasco non partiva così male addirittura dal 1984.

Nelle partite giocate ieri,  il Botafogo ha dovuto sudare più del previsto nonostante il risultato finale di 4-1.

Il Fogao ha dovuto superare le polemiche interne scoppiate in settimana. Ci ha pensato il cannoniere Loco Abreu a segnare e a riportare un po’ di chiarezza e serenità nell’ambiente.

Aspettando Ronaldinho,  ci pensa Wanderley a segnare e a far vincere il Flamengo. L’attaccante sigla una doppietta contro l’Americano e si prende i complimenti dell’allenatore Vanderlei Luxemburgo.

Il tecnico ha definito Wanderley uno che “da fastidio ai difensori” ma nonostante il buon momento di forma non può assicurargli il posto da titolare in squadra. Un po’ sotto tono invece la prestazione di Thiago Neves che però è già pronto a riscattarsi contro il Vasco.

Tutti i risultati della 3° giornata del campionato carioca 2011

Volta Redonda 1 x 1 Nova Iguaçu
América-RJ 1 x 4 Resende
Bangu 1 x 0 Duque de Caxias
Olaria 2 x 0 Cabofriense
Flamengo 2 x 0 Americano
Botafogo 4 x 1 Madureira

Giovedì , 27/01
17:00 (orario Brasilia) Boavista   x   Vasco
19:30 (orario Brasilia) Fluminense   x   Macaé

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *