Vasco-Flamengo, match-clou della 4° giornata del campionato carioca

by Stefano on

Questa sera Domenica sera alle 19.30 brasiliane (22.30 in Italia) andrà in scena il derby Vasco – Flamengo, un classico del calcio brasiliano.

Un incontro che quest’anno si preannuncia infuocato perchè le due squadre stanno attraversando un periodo con stati d’animo completamente opposti. Guarda la diretta della partita >

In casa Flamengo l’arrivo di Ronaldinho e  la buona partenza in campionato ha portato euforia e buon umore. Nel Vasco invece il caos è totale.

Dopo le tre sconfitte consecutive,  il presidente Roberto Dinamite ha esonerato l’allenatore PC Gusmao e allontanato i giocatori Carlos Alberto e Felipe, “rei di gravi episodi di insubordinazione”. L’assenza di Carlos Alberto, uno dei giocatori più rappresentativi, potrebbe incidere tantissimo.

Pronostici della 4° giornata del campionato carioca

Resende x Volta Redonda
Il Resende, sorpresa del campionato, affronta il Volta Redonda ancora a secco di vittorie. L’1 è molto probabile.

Nova Iguaçu-America Rj
Si prevedono molti gol in Nova Iguaçu-America Rj. Le squadre hanno finora segnato e incassato gol a ogni partita. Pronostico dunque un Over.

Americano-Boavista
Il Boavista, dopo aver battuto il Vasco prova a sconfiggere anche l’Americano e dovrebbe farcela. I verdi di Rio sono in buona forma, potrebbero fare il colpaccio in trasferta. Pronostico un 2.

Botafogo-Olaria e Fluminense-Cabofriense
Nel gruppo B dovrebbe essere tutto facile per Botafogo e Fluminense che incontrano rispettivamente Olaria e Cabofriense. Per entrambe 1 fisso e Over.

Macaé-Bangu
Potrebbe essere una partita da X visto che il Bangu si sta rivelando una squadra molto equilibrata che subisce pochi gol. Si può azzardare anche un Under

Duque de Caxias-Madureira
Leggermente favorito il Duque de Caxias visto che il Madureira è ancora a zero punti e non sembra essere una squadra da trasferta. Pronostico 1

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *