Diego sbaglia il rigore ed è multato dalla società

by Stefano on

Tempi duri per Diego Ribas da Cunha. L’ex fantasista brasiliano della Juventus, ora al Wolfsburg, è stato multato dalla società e probabilmente non verrà convocato per la prossima partita.

Tutto a causa di un calcio di rigore sbagliato che è costato l’ennesima sconfitta al Wolfsburg. Durante la partita contro l’Hannover, il Wolfsburg sotto di 1-0 ha avuto l’opportunità di riportare il punteggio in parità a 10 minuti dalla fine grazie a un calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo proprio su Diego.

L’allenatore Steve McClaren ha dato indicazione a Patrick Helmes di battere il penalty ma Diego, dopo una breve conversazione con il compagno, si è assunto la responsabilità ma ha fallito la trasformazione centrando in pieno la traversa.

McLaren a fine gara ha tuonato furioso contro Diego, dicendo che detesta quando i giocatori non seguono le sue direttive. Secondo le indiscrezioni del giornale Bild, il calciatore brasiliano sarà multato di 100 mila euro ma la cosa che gli costerà di più sarà la maglia da titolare.

Insomma, i rigori non portano fortuna a Diego: vi ricordate quello sbagliato a Bari con la maglia della Juventus? Anche li poteva regalare il pareggio alla sua squadra e invece..

Guarda il rigore tirato da Diego in Wolfsburg-Hannover

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *