Ranieri: “Adriano? Lo vedremo su un carro allegorico”

di | 8 Febbraio 2011 @ 11:14

Adriano è sbarcato ieri a Rio de Janeiro dove svolgerà, secondo quanto ha dichiarato, la riabilitazione della spalla destra, operata il mese scorso.

Ma questo ennesimo viaggio dell’attaccante brasiliano ha generato polemiche nell’ambiente romanista, dove tutti sono convinti che il vero motivo di questo ritorno in Brasile sia legato al carnevale brasiliano, ormai alle porte.

L’allenatore Claudio Ranieri, che non era d’accordo a liberare il giocatore, ha ironizzato sulle terapie che dovrebbe svolgere Adriano in Brasile, dicendo “lo vedremo su un carro allegorico”.

In una intervista al quotidiano brasiliano “Extra“, Adriano ha dichiarato che non tornerà ad allenarsi prima di un mese e mezzo. Tuttavia la Roma gli ha concesso di rimanere in Brasile al massimo fino al 26 di febbraio, prima dunque dell’inizio delle follie del carnevale carioca.

Secondo altre fonti, il giocatore potrebbe svolgere la fisioterapia nella sede del Flamengo ma la società brasiliana ha negato alcun accordo con il giocatore e con la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.