Souza, calciatore brasiliano che arrotonda vendendo su Internet

by Stefano on

Souza è un centrocampista brasiliano che giocava nel Vasco. Contrattato dal Porto, ha lasciato il Brasile insieme alla moglie e si è trasferito in Portogallo dove ha scoperto che alcuni prodotti che in patria costano molto caro, in Europa hanno un prezzo più abbordabile.

Perchè allora non approfittare e fare un po’ di soldi extra rivendendoli online ai brasiliani in patria?

Calciatore e consorte hanno attrezzato su Facebook un vero e proprio mercatino attraverso il quale commerciano vestiti e profumi griffati Calvin Klein, Diesel, Victoria’s Secret e altre marche che in Brasile solitamente costano un occhio della testa.

Gli affari sembrano andare a gonfie vele e sul profilo di Danielle, moglie di Souza, la parola “venduto” appare spesso nella galleria di immagini dei prodotti offerti.  Danielle ha pensato a tutto, anche alla logistica e al trasporto. A fare la spola, almeno 2 volte l’anno tra Brasile e Portogallo è Dona Edenice,  madre di Souza, che carica le valige con tutta la mercanzia.

Danielle ci tiene a precisare che  gli indumenti, gli orologi e tutto quello che viene riportato in Brasile viene venduto dalla suocera a un prezzo leggermente più alto di quello d’acquisto perchè, chiaro, la vecchietta ci deve pur guadagnare qualcosa in tutto questo tram tram.

Chi vuole aggiudicarsi le nuove offerte speciali di Souza deve sbrigarsi. Il calciatore ha avvisato che sua mamma sta per tornare in Brasile con le ordinazioni del mese di febbraio.

Ma un nuovo carico di merci di lusso arriverà alla fine della stagione,  portato dallo stesso Souza che tornerà in Brasile a trascorrere le ferie.

Sempre che la dogana non lo fermi prima.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *