Campionato paulista: risultati della 12° giornata

by Stefano on

Ieri sera, mercoledì 9 marzo 2011, si è giocata la 12° giornata del campionato paulista e le sorprese non sono mancate.

Spicca la sconfitta casalinga del Corinthians che cede per 1-o al Ponte Preta.  Per gli ex compagni di Ronaldo si tratta della prima sconfitta in campionato arrivata al termine di una partita giocata male, piena di errori e disattenzioni immediatamente rimarcate dall’allenatore Tite al termine dell’incontro.

In classifica il Corinthians viene agganciato momentaneamente dal Santos che ha sconfitto per 3-0 la Portuguesa grazie a una splendida partita di Neymar.

Vince anche il Palmeiras, 2-1 in trasferta sull’insidioso campo del Noroeste. Crolla invece il Mirassol che incassa 4 gol dal Sao Bernardo e scivola dai primi posti della classifica. In coda, cercano la risalita Santo Andre e Linense mentre il Gremio Prudente torna nuovamente ultimo.

Oggi in campo ci sarà il Sao Paulo che con una vittoria potrebbe scavalcare Santos e Corinthians e raggiungere la vetta solitaria della classifica. Bel match in programma anche quello tra Paulista e Oeste che si contendono l’ingresso un posto tra le prime 8 del campionato.

Ecco tutti i risultati e il video con i gol della 12° giornata del Paulistao 2011

Santo André Americana 1-0
Mogi MirimLinense 0-1
Botafogo-SPSao Caetano 1-1
NoroestePalmeiras 1-2
Gremio PrudenteBragantino 2-4
Sao BernardoMirassol 4-1
Santos Portuguesa 3-0
CorinthiansPonte Preta 0-1

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *