Neymar, la stella del Santos papà a 19 anni

by Stefano on




Il fatto che Neymar, giovane talento brasiliano, diventerà padre tra quale mese potrebbe essere considerato una banale notizia di gossip. Un po’ come è successo con la paternità misteriosa di Cristiano Ronaldo.

Ma i 19 anni dell’attaccante del Santos e i 17 della futura madre di suo figlio hanno lasciano tutti un po’ sorpresi. A cominciare dalle giovani fan di Neymar che lo aspettavano in aeroporto all’aeroporto dopo la trasferta del Santos in Colombia. Un’attesa fatta di lacrime, delusione e invidia per la “fortunata”.

La notizia della paternità è stata confermata da una nota ufficiale divulgata dal giocatore. Il nome della giovane è mantenuto segreto, si conosce solo l’età, 17 anni, e il fatto che fra i due non c’è una relazione seria nonostante Neymar abbia frequentato la casa di lei e conosciuto i genitori.



I più preoccupati, in tutta questa storia, sono i dirigenti del Santos.  E forse anche i dirigenti di tutte le squadre europee interessate a prenderlo. Perchè sulle spalle di un ragazzo immaturo e capriccioso è piombata improvvisamente una responsabilità non da poco, ben più pesante di un calcio di rigore da tirare con la cavadinha.

Nessuno lo sapeva, ma Neymar sapeva tutto già prima della finale del campionato paulista contro il Corinthians. Gli amici più vicini hanno raccontato di giorni di choc e di malessere passati dal giocatore prima di riuscire ad accettare la notizia.

Sarà interessante vedere come questa novità influenzerà le prestazioni in campo di Neymar e se avrà riflessi sul suo carattere. Forse, come accaduto a Cassano, lo farà diventare più responsabile e meno indisciplinato. Ma la cosa certa è che nessuno vorrebbe che in campo perdesse quell’imprevedibilità e quell’incoscienza tipica da 19enne che mette nelle sue giocate.

 

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

3 Comments

sara dos santos aveiro

ommamma nn me lo sarei mai aspettato anche per il fatto che ha solo 19 anni cmq so che sarà un padre perfetto e bravissimo neymar sei e sarai un grande..!! =)

Reply
sara dos santos aveiro

cmq neymar sei il mio idolo e lo sarai rispetto a tutto qll k farai io avro stima di te =)))

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *