Semifinali di Copa do Brasil: il Vasco nella tana dell’Avaí

by Stefano on

Si giocano domani le gare di ritorno delle 2 semifinali di Copa do Brasil. Il Vasco affronterà a Florianopolis l’Avaì mentre il Coritiba riceve in casa il Cearà.

Avaí – Vasco

Il Vasco, favorito alla conquista del torneo in quanto squadra più blasonata, è atteso da un match pieno di insidie. A complicare il cammino della formazione carioca, oltre al pareggio per 1-1 nella gara di andata al San Januario ci sarà il clima infuocato della Ressacada.

L’Avaí si è dimostrata la vera sorpresa di questa competizione elimando squadre del calibro di Botafogo e Sao Paulo. Per il Vasco sarà importante entrare in campo con determinazione, cercando di segnare prima possibile. Dal suo canto, la formazione catarinense sarà sicuramente decisa a mantere il vantaggio del gol siglato in trasferta.

Da segnalare la grande cività e il calore con cui la delegazione del Vasco e i tifosi al seguito sono stati accolti dagli avversari.

PRONOSTICO: 2 e Over

Coritiba – Ceará

Dopo aver pareggiato 0-0 a Fortaleza, Cearà e Coritiba si giocano il passaggio del turno al Couto Pereira. Il Coritiba parte con un leggere favore del pronostico ma con un gol del Cearà cambierebbe tutto. La formazione cearense partirà all’attacco mentre il Coritiba dovrà fare la partita cercando di non concedere gol. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte casalinghe rimediate all’esordio del brasileirao.

PRONOSTICO: X

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *