Brasileirao 2011: pronostici delle partite del 05/06/2011

by Stefano on

Tra le partite del brasileirao che si giocano domani sarà interessante seguire il primo duello tra Coritiba e Vasco che si sfideranno anche in finale di Copa do Brasil mercoledì 8 giugno.

Altro incontro sotto i riflettori sarà quello tra Flamengo e Corinthians, le due squadre con le tifoserie più numerose e calde del Brasile.

L’Atletico-MG capolista insieme al Vasco, giocherà invece mercoledì contro il Sao Paulo in quello che sarà il posticipo di questa terza giornata di campionato brasiliano.

Coritiba x Vasco (Couto Pereira, 16h)

Le due squadre scenderanno in campo con molte riserve visto che la priorità in questo momento va alla finale di Copa do Brasil. Anche senza i titolari la qualità del Vasco è superiore e fuori casa il Vasco finora h sempre conquistato i 3 punti.

PRONOSTICO: vittoria Vasco | Goal

Grêmio x Bahia (Olímpico, 16h)

Renato Gaucho ritrova la squadra che ha guidato con successo lo scorso anno. In casa il Gremio ha finalmente occasione di cogliere i primi tre punti in questo campionato brasiliano 2011, anche senza poter contare sull’ultimo acquistao Gilberto Silva.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | Over 2,5

Flamengo x Corinthians

Sarà la partita di addio di Petkovic dal Flamengo. Il Corinthians arriva a Rio alla ricerca della vittoria. Sarà sicuramente una bella partita molto combattuta.

PRONOSTICO: Pareggio | Goal

Santos x Avaí (Vila Belmiro, 18h30)

Il Santos finalista di Copa Libertadores recupera per questo incontro alcuni titolari importanti e cerca la prima vittoria in campionato. L’Avaì fanalino di coda può essere l’occasione giusta per conquistare i 3 punti già che tra gli ospiti non ci sarà nemmeno il portiere Renan, passato al Corinthians

PRONOSTICO: vittoria Santos | Non goal

AméricaMG x Internacional

(Morenão, 18h30)
Partita che si giocherà a Campo Grande (MS) dove in realtà si sentirà più padrone di casa l’Internacional. Può essere la volta buona per la squadra di Falcao, ancora a secco in campionato. Ma occhio alla fase difensiva un po’ allegra dei Colorado.

PRONOSTICO: Internacional | Goal

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *