Brasileirao 2011: riflettori su Fluminense-Cruzeiro

by Stefano on

La terza giornata del campionato brasiliano comincia questo sabato con 4 partite tra cui spicca il confronto tra Fluminense, campione in carica, e il Cruzeiro che molti indicano come favorito al titolo.

Palmeiras x Atlético-PR (Canindé, 18h30)

I verdi di San Paolo sono ancora imbattuti in campionato e possono contare sul ritorno del centrocampista Lincoln e dell’attaccante Wellington Paulista recuperato dall’infortunio alla spalla. Nell’Atletico-Pr invece sono ancora in dubbio Paulo Roberto e Guerron, infortunati. Occhio ai calci piazzati di Paulo Baier.

PRONOSTICO: Vittoria Palmeiras | Non Goal

Fluminense x Cruzeiro (Engenhão, 18h30)

Il tricolore carioca insegue la seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto l’Atletico-Go fuori casa. Il Cruzeiro invece è ancora a secco nel Brasileirao. Nell’ultimo turno ha pareggiato con il Palmeiras pur dominando l’incontro.

PRONOSTICO
: Pareggio | Under 2,5

Ceará x Botafogo (Presidente Vargas, 18h30)

Le due squadre vengono da 2 vittorie. Il Cearà in casa dell’Internacional mentre il Botafogo contro il Santos imbottito di riserve. Riflettori sull’attaccante Elkeson, ultimo arrivato in casa del Fogao che già sta facendo bene

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Goal

Figueirense x Atlético-GO (Orlando Scarpelli, 21h)

Le due squadre hanno un cammino di marcia siminle con 1 vittoria e 1 sconfitta. Il fattore campo favorisce il Figueirense piegato dal Sao Paulo solo nei minuti di recupero.

PRONOSTICO: vittoria Figueirense | Under 2,5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *