Campionato brasiliano: pronostici degli anticipi del 4° turno

by Stefano on




Il quarto turno del campionato brasiliano si apre con 4 anticipi del sabato. Cruzeiro-Santos e Sao Paulo-Gremio sono senza dubbio le sfida più interessanti.

Leggi i pronostici, le quote e i consigli per scommettere sulle partite del Brasileirao 2011.


Avaì x America-MG (18.30 Ressacada)

L’Avaì fanalino di coda ospita la formazione mineira. È la prima volta che le due squadre si incontrano nella serie A brasiliana ed entrambe sono alla ricerca di punti. Sarà una gara equilibrata tra due delle peggiori difese del campionato. Nell’Avai sono indisponibili William e Marquinhos Gabriel infortunati e l’allenatore Édson Neguinho dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Nell’America-MG il solo indisponibile è Luciano.

PRONOSTICO: Vittoria Avai (quota 1.90 su Betclic, 1,95 su Bet365) | Goal (1.68 su Betclic)

 



Cruzeiro x Santos (18.30 Arena do Jacaré)

Il Cruzeiro è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Il Santos non è certo una squadra facile ma in trasferta e senza i titolari, risparmiati per la finale di Copa Libertadores è sicuramente alla portata. Il Cruzeiro dovrà fare a meno di 3 giocatori, Roger, Thiago Ribeiro e Victorino.  Cruzeiro favorito, ma le quote su pareggio o 2 sono alte, una giocata di copertura ci potrebbe stare.

PRONOSTICO: Vittoria Cruzeiro (quota 1,60 su Betclic) | Doppia Chance x2 (quota 2,37 su Bet365)

Sao Paulo x Gremio (18.30 Morumbi)

Il Sao Paulo capolista affronta il Gremio per continuare la serie positiva e raggiungere la 4 vittoria consecutiva (record nel campionato brasiliano ottenuto solo da Botafogo, Fluminense e Internacional). Nel San Paolo sono in dubbio Miranda e Fernandinho. Non ci saranno Leandro e Adilson nel Gremio.

PRONOSTICO: Vittoria Sao Paulo (quota 1.75 Betclic) | Goal (quota 1.75 Betclic)

Vasco x Figueirense (21.00 San Januario)

Dopo il trionfo in Copa do Brasil, il Vasco è pronto a festeggiare nuovamente in casa accogliendo l’ultimo acquisto Juninho Pernambucano. Il Figueirense rovinerà la festa alla squadra carioca? Ricardo Gomes non ha problemi di formazione mentre negli ospiti è indisponibile Reinaldo.

PRONOSTICO: Vittoria Vasco (quota 1.70 Betclic) | Over (quota 1.85 Bet365)

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *