Brasileirao 2011: pronostici e consigli di scommessa sugli anticipi della 5° giornata

by Stefano on

Il derby mineiro tra America-MG e Cruzeiro apre la quinta giornata del Brasileirao 2011.  A causa del rinvio della partita Santos-Corinthians (mercoledì 10 agosto) questo fine settimana si giocheranno soltanto 9 partite del campionato brasiliano.  Oggi ci saranno due anticipi e domani il resto delle partite.

Sarà molto interessante vedere se il Cruzeiro riuscirà a conquistare la sua prima vittoria stagionale. Il “Raposa” finora è stato un oggetto misterioso: dato per favorito all’inizio del campionato,  è fermo nelle zone basse della classifica. Sempre oggi il Fluminense cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Corinthians. Il tricolor carioca ospiterà il Bahia, una delle squadre più deboli viste finora nel Brasileirao.

Ecco i pronostici e i consigli di scommessa per le partite di oggi del campionato brasiliano di Serie A

Fluminense x Bahia (Engenhão, 18h30)

Padroni di casa in cerca della prima vittoria sotto il comando di Abel Braga. Il Bahia non dovrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare visto che finora ha conquistato solo 2 punti e sembra essere candidato a tornare in serie B dove è rimasto dal 2003 al 2010. Il Fluminense dovrà fare a meno di Deco e Leandro Eusébio, entrambe infortunati. Il Bahia non ha invece problemi di formazione. Osservando le quote, l’1 del Fluminense è tra le vittorie casalinghe che paga di meno (1.4 di media).  Nelle ultime sfide tra le due squadre non si è raggiunto l’Over e il Bahia sta comunque segnando spesso.

PRONOSTICO:  vittoria Fluminense (1.37 Totosì) | Goal di entrambe (1.82 Totosì)

América-MG x Cruzeiro (Arena do Jacaré, 21h)

Neanche il più ottimista dei tifosi dell’America-MG avrebbe creduto che la squadra sarebbe arrivata a giocare il derby con il Cruzeiro con una situazione di classifica migliore rispetto ai rivali. Nell’unico “classico” disputatosi quest’anno nel campionato mineiro, il Cruzeiro si è imposto per 3-2. Attenzione però perchè il Cruzeiro ha molti indisponibili: Thiago Ribeiro,  Roger,  Diego Renan, e Vítor non saranno della partita perchè infortunati mentre  Victorino è nel ritiro della nazionale uruguaiana. Nell’America invece non ci saranno Alessandro (infortunato) e Marcos Rocha (squalificato).  La vittoria in casa dell’America-Mg è quotata a 5.00, roba da farci un pensierino, ma è più probabile un pareggio magari con tanti gol.

PRONOSTICO:  pareggio ( 3.80 Betfair) | Over 2.5 (1.75 Betfair)

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *