Ganso, recupero lampo: giocherà la finale di Libertadores

by Stefano on




Muricy Ramalho in conferenza stampa, ha confermato che schiererà il talentuoso centrocampista Paulo Henrique Ganso nell’11 titolare che scenderà in campo stasera nella finale di ritorno di Libertadores contro il Penarol.

Secondo il tecnico, il giocatore si è allenato bene ma manca del ritmo partita e sicuramente non ha i 90 minuti nelle gambe. Ma evidentemente non se la sente di rinunciare al suo talento, unito a quello dell’altro “intoccabile”  Neymar, nella partita più importante della stagione.



Oltre al ritorno di Ganso, l’allenatore ha dato altre indicazioni sulla formazione che entrerà in campo stasera contro il Penarol.

A fare le spese con il ritorno di Ganso sarà il centrocampista Pará mentre Danilo tornerà a giocare sulla corsia destra, il suo ruolo naturale.

L’altra novità è costituita dai ritorni di Edu Dracena e Léo. Il primo ha scontato la squalifica rimediata nella partita a Montevideo e torna a formare la coppia centrale difensiva con Durval. Léo invece ha recuperato dall’infortunio alla caviglia sinistra e prenderà il posto di Alex Sandro.

Per questo, il Santos dovrebbe entrare così in campo:
Rafael; Danilo, Edu Dracena, Durval, Léo; Adriano, Arouca, Elano e Ganso; Neymar e Zé Eduardo.

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *