Brasileirao, pronostici 6° giornata: Flamengo cerca il riscatto

by Stefano on




Si giocano stasera le prime tre partite che aprono la 6° giornata del campionato brasiliano di serie A. Il match clou è senza dubbio il classico tra Flamengo e Atlético-MG.

La squadra carioca ha finora collezionato molti pareggi e una sola vittoria, pur rimanendo imbattuta. Sotto accusa è soprattutto l’attacco e in particolare Ronaldinho, reo secondo i tifosi di passare più tempo in discoteca che sui campi di allenamento. Dinho sta mettendo a segno molti flirt e pochi assist e nelle ultime partite è stato pesantemente fischiato.

Nelle altre due partite, Atletico Paranaense e Cruzeiro sono alla ricerca della prima vittoria in campionato rispettivamente contro Bahia e Coritiba. Da segnalare che questa è la prima giornata di campionato in cui le squadre possono schierare i giocatori acquistati da campionati esteri, secondo le regole sui trasferimenti internazionali della CBF.

Leggi i pronostici delle partite del Brasileirao – sabato 25 giugno 2011



FLAMENGO x ATLÉTICO MINEIRO (18h30, Engenhão)

Sfida delicata per il Flamengo che davanti al proprio pubblico cercherà di fare la gara per portare a casa i 3 punti. Mancherrano Willian e Bottinelli squalificati mentre in avanti ci saranno Thiago Neves e Ronaldinho Gaúcho a sostegno della punta Wanderley. Nell’Atletico non ci saranno Felipe Souto e Richarlyson infortunati.

PRONOSTICO: Vittoria Flamengo (2.05 Betfair) | Over 2.5 (1.75 Bwin)

ATLÉTICO PARANAENSE x BAHIA (18h30, Arena da Baixada)

L’Atlético cerca la prima vittoria in campionato. Finora la squadra allenata da Edilson Batista ha collezionato soltanto un pareggio interno e 4 sconfitte. Il Bahia ha centrato i 3 punti soltanto in trasferta contro il Fluminense. Occhio al motivatissimo attaccante Jobson.

PRONOSTICO: Pareggio (3.75 Betfair) | Goal (1.70 Totosì)

CRUZEIRO x CORITIBA (21h, Arena do Jacaré)

È la partita di esordio per Joel Santana al comando del Cruzeiro. La squadra di Belo Horizonte che ancora non ha vinto nel Brasileirao ha bisogno dei 3 punti per uscire dalla zona retrocessione, per questo il nuovo allenatore vuole partire con il piede giusto. Il Coritiba dal canto suo vuole ritrovare il buon calcio espresso che l’ha portato a essere considerato la sopresa della stagione e finalista della Copa do Brasil.

PRONOSTICO: Vittoria Cruzeiro (1.55 Totosì) | Goal (1.73  Totosì)

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *