Pronostici Brasileirao 2011: il Corinthians ferma il Sao Paulo?

by Stefano on




Si giocano oggi le restanti 7 partite del sesto turno del Brasileirao. Ieri la partita tra Flamengo e Atlético Mineiro ha regalato molte emozioni.  Avevo pronosticato una vittoria dei rubronegro e molti gol e così è stato. Si è rivisto finalmente un Ronaldinho in grande spolvero, dopo le ultime prestazioni deludenti. L’ex milanista ha reagito ai fischi ricevuti nel match contro il Botafogo, segnando il gol del pareggio e regalando dribbling e assist nella vittoria di rimonta per 4-1. In grande evidenza anche l’attaccante Deivid entrato dalla panchina (doppietta).

È arrivata anche la prima vittoria del Cruzeiro nel campionato brasiliano. Protagonista dell’incontro è stato l’attaccante Montillo che siglato una doppietta. Continua invece ad andare male l’Atletico-Pr sconfitto in casa per 2-0 dal Bahia che si conferma una squadra temibile in trasferta.

Tra i match di oggi spicca il confronto  tra Corinthians e Sao Paulo. Fu proprio nell’ultimo classico paulista che Rogerio Ceni siglà il suo 100esimo gol e il portiere sogna di potersi ripetere. Nel Corinthians invece c’è la voglia di interrompere il dominio degli avversari in campionato e avvicinarsi alla prima posizione in classifica.

Leggi i pronostici della 6° giornata del Brasileirao – domenica 26 giugno

Corinthians x São Paulo

Nel Sao Paulo non c’è Lucas, in ritiro con la seleçao in vista della Copa America ma ritornano disponibili Ilsinho, Dagoberto e Rhodolfo. La squadra di mister Carpegiani cercherà di allungare la serie di vittorie consecutive ma non sarà facile. Nel Corinthians non ci sono defezioni ma non potrà essere schierato il centrocampista Alex, acquistato dallo Spartak, in quanto il contratto non è stato ancora registrato.



PRONOSTICO:  pareggio ( 3.25 Bwin) | Goal (1.70 Totosì)

Ceará x Palmeiras

Il Cearà è alla ricerca della prima vittoria nel campionato brasiliano 2011. Ma dovrà vedersela con un Palmeiras in grande condizione che nell’ultima partita ha rifilato 5 gol all’Avaì.Non ci sono grandi problemi di formazione per entrambe le squadre.

PRONOSTICO:  vittoria Palmeiras (2.55 bWIN) | Over 2.5 (1.80 Betfair)

Botafogo x Grêmio

Dopo il deludente 0-0 contro il Flamengo, il Botafogo cercherà la vittoria in casa per mantenersi nella zona alta della classifica. D’altro canto, il tecnico Renato Gaucho ha bisogno di vincere (o per lo meno non perdere) per tenersi stretta la panchina del Gremio.

PRONOSTICO:  vittoria Botafogo (2.00 Intralot) | Goal (1.58  Totosì)

Avaí x Fluminense

Si affrontano due squadre in crisi. Ancora a secco di vittorie l’Avaì che ha perso per 5-0 contro il Palmeiras nell’ultimo turno. Il Fluminense ha perso in casa contro il Bahia e conta molti indisponibili: Fred (convocato in nazionale) e  Leandro Eusébio, Deco, Ricardo Berna, Rodriguinho, Araújo (tutti infortunati). I tecnici delle due squadre (Abel Braga e Alexandre Gallo) non hanno conseguito ancora nessuna vittoria durante il loro incarico

PRONOSTICO: pareggio (3.30 Betfair) | Goal (1.53 Totosì)

Atlético-GO x Vasco

Le due squadre vengono da due pareggi esterni e cercano la vittoria. Il Vasco dovrà fare attenzione perchè in casa la formazione goianense è temibile come dimostra la vittoria per 4-1 al Cearà. Curiosità: il Vasco ritrova l’ex tecnico PC Gusmao, esonerato dopo le 4 sconfitte nel campionato carioca (peggiore inizio stagionale nella storia del Vasco).

PRONOSTICO :  pareggio  (3.25 Better) | Under 2.5 (1.88 Totosì)

Internacional x Figueirense

In crisi, l’Internacional affronta il Figueirense che attraversa una buona fase. Falcao dovrà affidarsi ai giovani Oscar e Juan. Con una vittoria però, il club catarinense potrebbe avvicinarsi a sopresa alla vetta della classifica.

PRONOSTICO:  vittoria Internacional ( 1.55 Better) | Goal (1.73 Totosì)

 

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *