Brasileirao, oggi le prime 6 partite dell’8 turno

by Stefano on




Si apre stasera l’8° giornata del Brasileirao con 6 partite tra cui due “classici” storici del calcio brasiliano: Flamengo e Sao Paulo si affrontano allo stadio Engenhao di Rio mentre il Corinthians ospiterà il Vasco al Pacaembu.

I rubronegro sembrano aver ritrovato il miglior Ronaldinho, decisivo nelle ultime due partite. Il Corinthians vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto per 5-0 il Sao Paulo e non ha nessuna intenzione di fermare la sua corsa.

I pronostici vedono dunque leggermente favorite le squadre di casa, il che sarebbe normale nel calcio, ma ultimamente il segno 2 sta caratterizzando molti match del campionato brasiliano.

Leggi i pronostici delle partite di mercoledì

Internacional x Atlético-Pr

Nonostante in casa abbia avuto finora un cammino altalenante, l’Internacional dovrebbe riuscire a conquistare i 3 punti. L’Atletico-Pr in settimana ha cambiato allenatore affidando la squadra a Renato Gaucho appena esonerato dal Gremio. Per il tecnico sarà come vivere un derby e chiederà ai giocatori di vendere cara la pelle.

PRONOSTICO: vittoria Internacional (1.37 Bwin) | Goal (1.75 Snai)

Cruzeiro x Gremio

Julio Camargo debutterà oggi sulla panchina del Gremio e subito si troverà di fronte un compito difficile: fermare il Cruzeiro che dopo una partenza stentata sta cominciando a macinare gioco e risultati. Tuttavia il Cruzeiro finora ha faticato in casa e se il Gremio si chiuderà bene sarà difficile per i rapidi attaccanti del Raposa trovare spazio



PRONOSTICO: pareggio (3.80 BetClic) | Under 2,5 (2.20)

Avaì x Bahia

Il fanalino di coda Avaì ancora a secco di vittorie darà il tutto per tutto contro il Bahia, squadra che ha il miglior “fatturato” di vittorie fuori-casa del campionato brasiliano. Può uscire il 2 oppure un pareggio, ma con diversi gol.

PRONOSTICO: vittoria Bahia (3.80 Matchpoint) | Goal (1.60 Snai)

Flamengo x Sao Paulo

Il Flamengo si affiderà a Ronaldinho ancora una volta per approfittare del momento negativo che attraversano i rivali del Sao Paulo. Con Rogerio Céni apparso in cattiva forma e privi del talento Lucas (in ritiro con la seleçao) il Flamengo ha buone chance di portare a casa la vittoria.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo (1.95 Bwin) | Under 2.5 (2.05 Eurobet)

Corinthians x Vasco

Il Timão riceve i campioni della Copa do Brasil con l’obiettivo di mantenere la testa della classifica e tenere a distanza gli altri pretendenti al titolo. L’occasione è ghiotta anche perchè il Vasco è una squadra che lascia molti spazi in difesa.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians (1.65 Eurobet)| Over 2.5 (1.77 Eurobet)

Ceara x Atlético- MG

L’Atletico non vince da 5 turni e ha subito 8 gol nelle ultime 2 partite. Se dovesse perdere anche oggi il tecnico Dorival Junior dovrà iniziare a fare le valigie. Certo affrontare il Cearà a Fortaleza, dove la squadra ha conquistato la maggior parte dei punti, non è un compito facile.

PRONOSTICO: pareggio (3.50 Bwin) | Goal (1.60 Snai)

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *