Brasileirao: pronostici e migliori quote della 9° giornata

by Stefano on




Si giocano stasera 7 partite del campionato brasiliano di Serie A. Ieri il  Sao Paulo, dopo una serie di risultati negativi ha fermato il favorito Cruzeiro imponendosi per 2-1 al Morumbi.

Vittoria anche per il Vasco nel giorno della prima partita ufficiale di Juninho al Sao Januario. La formazione carioca ha battuto con un secco 2-0 l’Internacional. Pareggio invece tra Atlético-PR x Avaí, risultato che non serve a nessuna delle due squadre invischiate nelle zone basse della classifica.

Stasera alle 21 (ora italiana) spicca invece il classico di Rio de Janeiro tra Flamengo e Fluminense.  Occhio al Botafogo che giocherà contro il Bahia per salire tra le prime 4 e al match tra Palmeiras e Santos.

Tutti i pronostici della nona giornata del Brasileirao

Atlético-GO x Corinthians (Serra Dourada, 16h)

Molti tifosi del Corinthians arriveranno al Serra Dourada per spingere la propria squadra prima in classifica con 19 punti. Non sarà facile, ma Liedson e compagni dovrebbero spuntarla, magari con un risultato di misura.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians () | Under 2.5 ()

Bahia x Botafogo (Pituaçu, 16h)

Il Bahia cerca la sua prima vittoria casalinga ma non potrà contare sull’attaccante Jobson che per motivi contrattuali non può giocare contro il Botafogo, squadra che detiene il suo cartellino. In compenso ci sarà Carlos Alberto che ha giocato nelle due partite vinte dal Bahia in questo campionato.  Nel Botafogo dovrebbe esserci l’esordio di Renato.

PRONOSTICO : pareggio () | Gol ()



Fluminense x Flamengo (Engenhão, 16h)

Partita dal risultato apertissimo. Tuttavia, considerando le tante assenze nel Fluminense, il Flamengo parte in vantaggio. Nel tricolor carioca non ci saranno Fred (in nazionale), Conca (venduto in settimana a una squadra cinese) e nemmeno il fantasista Deco.

PRONOSTICO : vittoria Flamengo () | Goal ()

Grêmio x Coritiba (Olímpico, 16h)

Le due squadre hanno un cammino irregolare in campionato. Specie in casa del Gremio i risultati non solo quelli sperati. Sarà una notte fredda in Porto Alegre e non ci si aspetta una partita molto infuocata.

PRONOSTICO: pareggio ()  | Under 2.5 ()

Atlético-MG x América-MG (Sete Lagoas, 18h30)

Dorival Junior, tecnico dell’Atlético è messo alle strette. La squadra è stata contestata in settimana e cerca una vittoria difficile nel derby contro l’America-MG. Come in  tutti i derby, prevedere il risultato è difficile, ma si ci aspetta una partita con diversi gol.

PRONOSTICO : vittoria Atlético-MG () | Over 2.5 ()

Figueirense x Ceará (Orlando Scarpelli, 18h30)

La sorpresa di questo inizio di campionato , Il Figueirense affronta il Bahia per entrare nel gruppo delle prime 4. Finora ha vinto tutte le partite in casa, e il Ceará fuori casa non è proprio il massimo.

PRONOSTICO: vittoria Figueirense () | Non goal ()

Palmeiras x Santos (Pacaembu, 18h30)

Il Santos, privo dei suoi talenti Ganso e Neymar ha provato invano a rimandare questa partita. Muricy Ramalho dovrà quindi mandare in campo una squadra imbottita di riserve. Nel Palmeiras non è ancora certa la presenza di Kleber e non ha una tradizione positiva al Pacaembu.

PRONOSTICO:  vittoria Palmeiras () | Under 2.5 ()

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *