Campionato brasiliano: pronostici partite domenica 17 luglio

by Stefano on

Nelle 4 partite giocate ieri c’è stata la vittoria a sopresa dell’Avai in trasferta sul campo dell’Atletico-Go. Il Fluminense non ha retto nemmeno un tempo contro il Coritiba subendo un pesante 3-0 mentre il Vasco ha vinto seppur soffrendo contro l’Atletico-Pr.

Oggi l’incontro di cartello sarà quello tra Internacional e Sao Paulo: se il Colorado dovesse vincere aggancerebbe proprio il Sao Paulo a 18 punti, inserendosi di diritto nella lotta per il titolo. Di fatto il Sao Paulo non sta attraversando un buon periodo e in settimana Carpegiani ha lasciato la guida della squadra ora allenata da Adilson Batista.

Occhio anche al Cruzeiro, alla ricerca di una vittoria potrebbe rilanciarsi nelle zone alte della classifica, anche se la distanza che separerebbe il Raposa dal Corinthians capolista è ancora molta

Leggi i pronostici delle partite di oggi | Brasileirao 2011

Ceará x América-MG (Presidente Vargas, 18h30)

Le due squadre sono tornate quest’anno in serie A e il loro cammino finora è stato irregolare. Il  Cearà, quando gioca in casa è una squadra temibile, capace di battere avversari più titolati come Palmeiras e Atletico-MG. L’America invece fuori casa non ha mai vinto, collezionando soltanto un pareggio.

PRONOSTICO:  vittoria Ceará ()  | No goal () 

Cruzeiro x Bahia (Arena do Jacaré, 18h30)

Il Cruzeiro è alla ricerca della vittoria dopo la sconfitta contro il Sao Paulo ma dovrà vedersela con il Bahia che in trasferta è sempre temibile. Occhio a Wallyson e Montillo nel Cruzeiro e alla velocità di Jobson nel Bahia.

PRONOSTICO:  vittoria Cruzeiro () | Goal di entrambe ()

Internacional x São Paulo (Beira Rio, 18h30)

Una partita dal risultato aperto. Nel Sao Paulo, il nuovo tecnico Adilson Batista vorrà partire con il piede giusto mentre nell’Internacional c’è la voglia di vincere per poter raggiungere il terzo posto in classifica. D’Alessandro potrebbe fare la differenza per il Colorado, nel Sao Paulo occhio al nuovo arrivato Cicero.

PRONOSTICO:  pareggio () | Over 2.5 ()

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *