Campionato Brasiliano 2011: pronostici 11° giornata – sabato 23/07

by Stefano on




Si giocano questo fine settimana otto partite dell’11° giornata del campionato brasiliano. In settimana, giovedì, c’è stato l’anticipo fra Avai e Internacional con la vittoria dei Colorado di Porto Alegre per 3-1.

Il big match dell’undicesimo turno del Brasileirao è senza dubbio quello tra Corinthians e Cruzeiro. La squadra di Sao Paulo è alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva uguagliando un record stabilito proprio dal Cruzeiro nella stagione 2003. La formazione mineira misurerà le ambizioni di questa stagione proprio cercando di fermare il Corinthians approfittando dell’assenza del bomber Liedson, del portiere Julio Cesar e del laterale Fabio Santos.

Stasera, riflettori puntati sul Sao Paulo con l’esordio del tecnico Adilson Batista di fronte un Atlético-GO che viene da 2 sconfitte consecutive in casa.  L’11° giornata inoltre si chiuderà effettivamente solo in Ottobre quando il Santos recupererà la partita contro il Gremio, saltata per l’impegno in Libertadores.

Vedi i pronostici delle partite di sabato 23/07/11



Atlético-PR x Botafogo (Arena da Baixada, 18h30)

L’Atletico-PR è ancora alla ricerca della sua prima vittoria mentre il Botafogo ha subito una battuta d’arresto durante la settimana perdendo contro il Corinthians. Il Fogao ha bisogno di reagire perchè i tifosi già invocano le dimissioni di Caio Junior e chiedendo il ritorno di Cuca, ancora senza incarico da quando ha lasciato il Cruzeiro.

PRONOSTICO: pareggio () | Under 2,5 ()

América-MG x Figueirense (Arena do Jacaré, 18h30)

Antonio Lopes ha assunto la guida dell’America-MG con l’obiettivo di riportare la squadra sulla via della vittoria. Dopo aver vinto contro il Bahia, infatti, il Coelho non ha più vinto.  Il digiuno potrebbe finire oggi contro il Figueirense che occupa il 9° posto in campionato

PRONOSTICO: vittoria América-MG | Non goal ()

São Paulo x Atlético-GO (Morumbi, 18h30)

Adilson Batista è alla prima panchina nel Sao Paulo e dovrebbe schierare un centrocampo molto offensivo con Rivaldo e Lucas a inventare gioco. Con loro due in campo il Sao Paulo dovrebbe far sua la vittoria.

PRONOSTICO: vittoria São Paulo () | Over 2,5 ()

Flamengo x Ceará (Cláudio Moacyr, 21h)

Senza Thiago Neves e Ronaldinho squalificati (quasi volontariamente per evitare la partita nell’orario più scomodo del calendario della giornata) il Flamengo incontra di nuovo l’unico avversario che l’ha battuto quest’anno, nell’andata dei quarti di finale di Copa do Brasil. Il Cearà però fuori casa ha tutto un altro ritmo e al massimo potrebbe puntare al pareggio..

PRONOSTICO:  pareggio () | Goal di entrambe ()

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *