Brasileirao 2011: Il Corinthians risponde al Flamengo?

by Stefano on




Si giocano oggi, a partire dalle 16.00 (21 in Italia) tutte le altre partite della 13° giornata del campionato brasiliano.

Nei tre anticipi di ieri il Flamengo ha battutto il Gremio per 2-0 grazie a un’altra grande partita di Ronaldinho che ha messo a segno un assist per Thiago Neves e ha siglato il gol del 2-0 grazie a un clamoroso errore del portiere Victor. Con questa vittoria il Flamengo si porta a un solo punto dal Corinthians che oggi è impegnato fuori casa contro l’Avaì.

Continua a restare un mistero invece il Cruzeiro battuto in casa dal Botafogo. Per i carioca, decisivo il ritorno di Loco Abreu che ha segnato il gol partita. Nell’ultimo match di ieri il Palmeiras fatica ma supera l’Atletico Mineiro per 3-2.

Brasileirao – Leggi i pronostici delle partite di oggi

São Paulo x Vasco (Morumbi, 16h)

Nell’ultimo turno il Tricolor ha quasi rischiato la figuraccia contro il Coritiba ma alla fine è riuscito a strappare 3 punti fondamentali. Oggi in casa ospiterà il Vasco, campione della Copa do Brasil e ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una grande match. Il Sao Paulo farà la partita ma occhio ai rapidi contropiedi di Eder Luis e Diego Souza e ai calci piazzati di Juninho.

PRONOSTICO : vittoria São Paulo | Goal di entrambe

Avaí x Corinthians (Ressacada, 16h)

Seconda partita da titolare per Renan nel Corinthians e oggi si troverà il suo vecchio club. Una nuova possibilità di riscatto dopo l’errore costato i 3 punti contro il Cruzeiro. Per l’Avai, però, oggi vedo davvero poche chance di strappare qualche punto.

PRONOSTICO:  vittoria Corinthians | Non goal



Fluminense x Ceará (Engenhão, 16h)

Il Tricolor carioca vuole riscattare la sconfitta contro l’Atletico-Mg ma dovrà affrontare un Cearà carico dopo la vittoria in rimonta contro l’Atletico-PR. Sicuramente il Fluminense faticherà all’Engenhao questa sera

PRONOSTICO:  pareggio | Goal di entrambe

Internacional x Atlético-GO (Beira-Rio, 16h)

L’Inter è reduce da una tournee europea in cui ha ben figurato contro Barcellona e Milan ma che potrebbe pesare sulle energie degli uomini di Osmar Loss che guida la squadra dopo le dimissioni rassegnate da Falcão. L’Atletico, dopo la vittoria contro il Cruzeiro potrebbe approfittare della situazione e battere un’altra grande.

PRONOSTICO:  vittoria Internacional| Over 2.5

Atlético-PR x Santos (Arena da Baixada, 18h30)

Smaltita la sconfitta contro il Flamengo, il Santos è atteso in casa dell’ultima in classifica. Ma il Peixe non potrà prendere sottogamba il confronto  e deve conquistare i 3 punti per uscire dalla zona retrocessione in cui è scivolato nel periodo in cui è stato privo dei suoi giocatori migliori.

PRONOSTICO: vittoria Santos | Under 2.5

América-MG x Coritiba (Arena do Jacaré, 18h30)

Dopo un buon pareggio contro il Gremio, l’America-MG ha l’opportunità di tornare a vincere, cosa che non accade dalla prima giornata di campionato. Il Coritiba tuttavia ha mostrato nella gara contro il Sao Paulo di non mollare mai.

PRONOSTICO: vittoria America-MG | Goal di entrambe

Bahia x Figueirense (Pituaçu, 18h30)

Il Bahia, dopo aver conquistato l’ennesimo punto in trasferta contro il Vasco si trova oggi di fronte un Figueirense in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita per mano del Palmeiras.

PRONOSTICO:  pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *