“Il mio papero”: lo show di Crudeli fa notizia anche in Brasile

by Stefano on




Tiziano Crudeli, commentatore e tifosissimo del Milan, non è nuovo a queste cose. Ogni volta che commenta una partita del Milan c’è sempre la possibilità che un suo siparietto (specie in coppia con Elio Corno, di fede interista) possa fare il giro di internet.

L’ultimo video che sta spopolando su Youtube riguarda la partita di martedì scorso tra Barcellona e Milan. Crudeli era ospite della trasmissione DirettaStadio quando è letteralmente esploso di gioia, rischiando di avere un malore, dopo che Alexandre Pato ha segnato il primo gol dell’incontro dopo appena 24 secondi di gioco.

Il commentatore è saltato in piedi e ha cominciato a girare per lo studio, abbracciando tutti e gridando diverse volte: “Il mio papero!”.



La cosa curiosa è che il video è rimbalzato fino Brasile tanto che il sito di informazione R7 ci ha fatto persino un articolo su scrivendo che il gol dell’attaccante brasiliano ha quasi fatto venire un infarto al commentatore che ha esultato come se fosse in curva allo stadio.

La prossima volta manderemo agli amici di R7 anche un video di Pellegatti. Magari quello della finale persa dal Milan contro il Liverpool 🙂

 

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/4QotMyNFgZ4" width="425" height="344" allowfullscreen="true" fvars="fs=1" /]

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *