Brasileirao: pronostici 24° giornata – sabato

by Stefano on




Si apre oggi la 24° giornata del campionato brasiliano. Potrà cambiare qualcosa tra le prime posizioni nella classifica del Brasileirao 2011?  Forse sì a giudicare dagli interessanti scontri in programma nel weekend.

Il Santos ha l’occasione di fermare il Corinthians mentre il Flamengo tenterà di risorgere proprio nel derby carioca contro il Botafogo.

Ad approfittare di un passo falso del Corinthians, potrebbero essere Vasco e Sao Paulo che con una vittoria conquisterebbero la vetta della classifica.

 

Ecco i pronostici del fine settimana:


Vasco x Grêmio (São Januário, 23 ora italiana)

Il Vasco secondo in classifica incontra il redivivo Gremio. La formazione gaucha sta attraversando un ottimo momento di forma e nell’ultima partita ha battuto il Sao Paulo allontandosi dalla zona retrocessione. Il Vasco è reduce dal pareggio contro il Figueirense ma oggi ha la chance di sorpassare il Corinthians.



PRONOSTICO: Vasco | Goal di entrambe

São Paulo x Ceará (Morumbi,23 ora italiana)

Sulla carta è una partita facile per il Sao Paulo. Il Cearà è una delle squadre che sta andando peggio in questo momento e l’unica difficoltà per il Tricolor sembra essere rappresentata dall’atteggiamento e dalle distrazioni che spesso si concede quando gioca in casa.  La formazione nordestina invece si presenterà al Morumbi con un nuovo tecnico in panchina, Estevan Soares.

PRONOSTICO: São Paulo | Goal di entrambe

Atlético-GO x Atlético-MG (Serra Dourada,23 ora italiana)

I due “atletici”  si affrontano oggi per obiettivi ben diversi. Il Goianense sta disputando un ottimo campionato e occupa la decima posizione. Il Mineiro invece è ultimo in classifica e vede già avvicinarsi il ritorno in serie B

PRONOSTICO: Atlético-GO| Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *