Pronostici: Fluminense-Santos apre la 27°giornata del Brasileirao

by Stefano on




Sono tre gli anticipi di questo sabato per la 27° giornata del campionato brasiliano. Spicca l’incontro tra Fluminense e Santos, due delle migliore squadre brasiliane: la prima vincitrice della passata edizione del campionato e la seconda campione in carica della Copa Libertadores. Tanti campioni in campo da entrambe le parti, da Neymar a Fred, per cui ci aspettiamo grande spettacolo e tanti gol.

Nelle altre partite di oggi, il Palmeiras ospita il fanalino di coda America-MG. La squadra è ancora in silenzio stampa deciso da Felipe Scolari. Una vittoria oggi potrebbe servire per scacciare la crisi.

Il Bahia infine riceve l’Avai per un incontro importante per il discorso salvezza. I baiani hanno il secondo peggiore attacco del campionato brasiliano e l’Avai non va molto meglio visto che ha segnato soltanto un gol in più dei rivali

Vedi i pronostici di oggi – sabato 01 ottobre



Fluminense x Santos

Entrambe le squadre hanno deluso nell’ultimo turno. Il Fluminense ha pareggiato con il modesto Atlético-PR mentre il Santos è caduto al Vila Belmiro contro il sorprendente Figueirense. Oggi sicuramente cercheranno di vincere e mi aspetto gol e spettacolo. Leggermente favorito il Fluminense per il fattore casa e perché il Santos dovrà fare a meno di Ganso, infortunato.

PRONOSTICO: pareggio | Over 2.5

Palmeiras x America-MG

Il Palmeiras ha bisogno di questa vittoria per uscire dalla crisi di risultati e per ricucire il rapporto con i tifosi. Tuttavia Felipe Scolari non potrà contare sul bomber Kleber che accusa un dolore al ginocchio sinistro e potrebbe esserci spazio invece per Maicon Leite. Fuori anche il portiere Marcos, c’è invece il ritorno importante del “mago” Valdivia.

PRONOSTICO: vittoria Palmeiras | Under 2.5

Bahia x Avaí

La sconfitta contro il Corinthians domenica scorsa ha interrotto la sequenza di vittorie del Bahia. La squadra nordestina però vuole tornare a vincere e consolidare la posizione fuori dalla zona retrocessione. Il Bahia favorito anche dal recupero dell’attaccante Souza, bomber della squadra con 6 gol.

PRONOSTICO:  vittoria Bahia | Goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *