Campionato brasiliano: pronostici della 4°giornata

by Stefano on

fonte: lancenet

In questi giorni i giornali brasiliani hanno parlato soprattutto della Seleçao che ieri ha perso 4-3 contro l’Argentina, guidata da uno strepitoso Leo Messi. Tuttavia il Brasileirao 2012 continua e oggi si giocano gran parte degli incontri della quarta giornata. Ieri ci sono stati 2 anticipi: Ronaldinho ha debuttato nell’Atletico Mineiro che ha battuto il Palmeiras e il Flamengo ha conquistato la sua prima vittoria in campionato battendo 3-1 il Coritiba.

Partiamo però con i pronostici delle partite di oggi:

PORTUGUESA x ATLÉTICO GOIANIENSE

La neo promossa Portuguesa ha l’opportunità di cogliere la prima vittoria in campionato affrontando l’Atletico-Go in casa. Da come la Lusa si comporterà in partite simili potremmo immaginare il futuro cammino in questo campionato.

Pronostico: vittora Portuguesa – Under 2.5

GRÊMIO x CORINTHIANS

Dopo 3 giornate il Corinthians è in zona retrocessione e il Gremio sogna nelle zone alte.  è solo l’inizio di campionato ma il Corinthians con la testa alla semifinale di Libertadores rischia di lasciare per strada punti importanti.

Pronostico: vittoria Gremio – Under 2.5

FLUMINENSE x INTERNACIONAL

Fluminense favorito visto che i pezzi pregiati dell’Inter (Oscar, Leandro Damiao) sono in nazionale. L’anno scorso finì 2-0 per il Tricolor.Risultato che potrebbe ripetersi.

Pronostico: vittoria Fluminense – No goal

BAHIA x VASCO

Il Bahia ha diverse assenze per infortunio. Il Vasco potrebbe approfittarne per rispondere all’Atletico-MG e consolidare il primato in classifica.

Pronostico: vittoria Vasco – Goal di entrambe

SÃO PAULO x SANTOS

Big match della giornata ma con tanti big assenti causa nazionale. Non ci sarà Neymar nel Santos ma nemmeno Lucas nel Sao Paulo che però parte leggermente favorito. Potrebbe arrivare un 1 ma mi aspetto un pareggio.

Pronostico: pareggio – Goal di entrambe

FIGUEIRENSE x PONTE PRETA

Il Figueirense è partito bene in questo Brasileirao 2012 dopo aver disputato un ottimo campionato l’anno scorso. Insomma si conferma una squadra molto tosta da affrontare.

Pronostico: vittoria Figueirense – No goal

CRUZEIRO x SPORT

Le due squadre finora hanno fatto lo stesso cammino in campioanto ma il Cruzeiro parte da favorito. Mi aspetto tanti gol in questa partita.

Pronostico: vittoria Cruzeiro – Over 2.5

NÁUTICO x BOTAFOGO

Botafogo favorito ma occhio agli scivoloni. Il Nautico potrebbe non essere un semplice sparring partners e chissà non ne venga fuori un pareggio?

Pronostico: pareggio – Goal di entrambe

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *