Anticipi della 6° giornata, il Vasco affronta il Cruzeiro

by Stefano on




Domani si giocano 3 anticipi della 6° giornata del campionato brasiliano. Spicca il confronto tra Vasco e Cruzeiro, due delle formazioni più in forma di questo inizio campionato. Scende in campo anche il Sao Paulo che, eliminato anche dalla Copa do Brasil, ha il solo campionato come obiettivo stagionale. Infine il sorprendente Nautico proverà a bloccare anche l’Atletico Mineiro di Ronaldinho.

VASCO X CRUZEIRO



Cruzeiro che viene da 3 vittorie consecutive e affronta il Vasco capolista reduce dal pareggio esterno contro il Palmeiras. Il centrocampista Willan Magrão potrebbe essere una delle sorprese nella formazione mineira che il tecnico Roth sta pensando di schierare. Montillo è la certezza in attacco. Nel Vasco invece è in dubbio Juninho influenzato e il tecnico Cristoval ha chiesto ultimamente dei rinforzi. Alecsandro cercherà di interrompere il digiuno di gol.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

PORTUGUESA x SÃO PAULO

Nella Lusa potrebbe fare il suo esordio il portiere Dida, ex Milan. Sao Paulo chiamato alla vittoria dopo le deludente prestazione in Copa do Brasil. Non ci sarà Luis Fabiano, di nuovo squalificato.

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo | goal di entrambe

ATLETICO-MG X NÁUTICO

Nautico che viene da 2 vittorie interne consecutive contro Botafogo e Gremio. L’Atletico però ha voglia di fare bene davanti al proprio pubblico, guidato da Ronaldinho che sembra aver ritrovato l’affetto dei tifosi con questa nuova maglia.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-MG | Over 2,5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *