Kaká al Napoli, lo dice..Mastella!

by Stefano on

fonte: bola.agenbola.com

Che Kaká sogni un ritorno in Italia non è un segreto. Tutti sanno quanto il fantasista brasiliano sia legato alla maglia del Milan ma se Berlusconi, dopo aver rinunciato a Thiago Silva e Ibrahimovic, scarichi anche il suo ex idolo? Ad accogliere Kaká a braccia aperte ci sarebbe il Napoli di De Laurentiis. Questo secondo l’indiscrezione rivelata dall’ex ministro italiano Clemente Mastella, improbabile esperto di mercato ma vicino a Silvio Berlusconi (almeno nell’ultimo periodo).

Il sito brasiliano Lancenet ha riportao le dichiarazioni di Mastella, secondo cui ci sono probabilità di vedere Kaká con la maglia del Napoli. Il giocatore chiederà a Mourinho di essere ceduto e se il Napoli pagherà il 40-50% del suo stipendio l’affare si potrà concretizzare.

E come farebbe il Napoli a superare la concorrenza? Mastella rivela anche i motivi per cui il Napoli sarebbe in vantaggio. “Kaká vuole una grande ma il Napoli è la migliore scelta perché potrebbe offrirgli più soldi del Milan. Impossibile che vada all’Inter o alla Juve”.

Ma il Napoli, a quanto risulta, non ha mai aperto una trattativa con il Real Madrid. Insomma, l’idea è fantasiosa ma non del tutto irrealistica. Il Napoli deve rimpiazzare Lavezzi e a De Laurentiis piacciono i nomi che esaltano le folle. A Kaká serve una piazza dove rilanciarsi e in cui sentirsi idolo dei tifosi.

E in questo calciomercato, tutto è possibile.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *