Pronostici 10° giornata del campionato brasiliano

by Stefano on

Santos x Botafogo e Grêmio x Sport sono gli incontri che aprono questa decima giornata del campionato brasiliano di calcio. Stanotte, orario italiano, si disputeranno ben 7 incontri, alcuni dei quali molto interessanti. Vediamo nel dettaglio i pronostici per chi vuole fare una “puntata” last minute su qualche sito di scommesse online.

Santos x Botafogo

Ancora non è previsto l’esordio di Seedorf nel Botafogo ma la squadra carioca arriva carica alla sfida con il Santos. La formazione paulista ha dalla sua il fattore campo, il Vila Belmiro, ma sarà privo dei suoi pezzi forti: Neymar e Ganso sono a Londra per partecipare alle Olimpiadi (Ganso difficilmente sarebbe entrato in campo visto che è in procinto di andare all’Internacional). A disposizione di Muricy ci saranno Léo e Dracena.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Over 2.5

Grêmio x Sport

Il Gremio viene da una vittoria importante fuori casa con il Cruzeiro è ha l’occasione di agganciare il Fluminense al terzo posto in classifica.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | No goal

Portuguesa x Cruzeiro

il Cruzeiro è una delle squadre più discontinue della serie A brasiliana. Quest’anno sembrava partito con il piede giusto ma è stato frenato da alcune sconfitte inaspettate. La Lusa in casa è un avversario ostico, solo il Vasco finora è riuscito a strappare i 3 punti.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

Náutico x Ponte Preta

Partita che misurerà le ambizioni del Ponte Preta che nella scorsa partita ha dilagato contro il Coritiba. Con una vittoria la squadra bianconera si porterebbe in zona Libertadores

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

Flamengo x Corinthians

Del Flamengo si parla più in chiave mercato: la squadra rubronegra è alla ricerca del suo nuovo numero 10 ma sono molte anche le voci dei giocatori in uscita come ad esempio Leo Moura che non è sicuro di restare. Nel Corinthians altra chance per il giovante talento Romarinho.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | over 2,5

São Paulo x Vasco

Due squadre che non stanno esprimendo un buon calcio ma che arrivano da serie positive. Il Sao Paulo ha fatto 4 vittorie su 4 in casa e il Vasco non ha mai perso fuori casa. È mistero sulle formazioni: il Sao Paulo dovrà fare a meno di Lucas che è con la nazionale a Londra mentre saranno ben 6 le assenze nel Vasco che potrebbe già schierare il nuovo acquisto Wendel.

PRONOSTICO: pareggio | under 2,5

Atlético-MG x Internacional

L’Internacional è una delle favorite, se non LA favorita al titolo a patto che non venda tutti i suoi grandi campioni. Forlan è nell’ambiente giusto per ritrovare sè stesso e giocherà al fianco di Leandro Damiao ma non in questa partita visto che l’attaccante è a Londra insieme a Oscar (vicinissimo al Chelsea) per le Olimpiadi. Considerate le assenze i pronostici sono a favore del Galo che potrebbe riprendersi la vetta della classifica.

PRONOSTICO: vittoria Atletico-MG | over 2,5

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *