Pronostici campionato brasiliano. Oggi 3 posticipi della 12° giornata

by Stefano on

fonte: Ig esporte

Si giocano oggi 3 posticipi della 12° giornata. Spicca il confronto tra Atlético-MG e Santos, con il Galo chiamato a rispondere al Vasco che ieri è tornato in vetta alla classifica.

Atlético-MG x Santos:

Ronaldinho e compagni proveranno a rispondere al Vasco che ieri ha vinto contro il Botafogo portandosi momentaneamente in testa alla classifica. Il Galo sta giocando bene anche se dovrà fare a meno di Donizete squalificato. Il Santos sempre privo dei suoi uomini migliori sta facendo veramente fatica.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-MG | Over 2,5

Palmeiras x Bahia:

Dopo la bella vittoria sul Nautico il Palmeiras cerca una nuova vittoria e ritrova in attacco Barcos. Il Bahia adesso guidato da Caio Junior è stato fermato sul pareggio nell’ultima giornata e ha bisogno di 3 punti per sollevarsi dalla penultima posizione in classifica.

PRONOSTICO: vittoria Palmeiras | Under 2,5

Flamengo x Portuguesa:

è stata una settimana movimentata alla Gavea. Dopo la sconfitta con il Cruzeiro il tecnico Joel Santana è stato esonerato e al suo posto arriverà Dorival Junior. La Portuguesa ha già costretto il Corinthians al pareggio e non darà vita facile nemmeno al Flamengo.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2,5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *