14° giornata campionato brasiliano: oggi Vasco x Corinthians

by Stefano on

Si giocano oggi 6 partite del campionato brasiliano. Il match clou è Vasco-Corinthians: i padroni di casa hanno l’occasione di andare momentaneamente in testa alla classifica.

Vasco x Corinthians

Al Sao Januario il Vasco affronta il Corinthians con la possibilità di tornare provvisoriamente in testa alla classifica. La formazione carioca non potrà contare sul difensore centrale Dedé, squalificato, e su Rodolfo infortunato. Anche il Corinthians ha i suoi problemi in difesa per l’assenza di Chicao che soffre di un edema muscolare alla coscia sinistra.

Pronostico:  pareggio – Under 2.5

Sao Paulo x Sport

Non sarà in campo Luis Fabiano fermato da problemi muscolari. I numeri sono però a favore del Tricolor che in casa ha sempre vinto contro lo Sport.

Pronostico: vittoria Sao Paulo – Non goal

Gremio x Bahia

Padroni di casa senza André Lima e Vilson ma comunque favoriti contro la formazione baiana. Solo con i 3 punti il Gremio potrebbe rimanere agganciato al treno delle formazioni in testa alla classifica e in casa ha sempre vinto tranne contro l’Atlético-MG.

Pronostico: vittoria Gremio – Over 2.5

Coritiba x Fluminense

Coritiba senza otto giocatori tutti infortunati contro il Fluminense con il dubbio Fred in attacco. Occhio alle situazioni di palla inattiva perché in entrambe le formazioni ci sono specialisti.

Pronostico: vittoria Fluminense – Under 2.5

Cruzeiro x Ponte Preta

Cruzeiro affronta il Ponte Preta e cercherà di ottenere la terza vittoria di fila in casa. Gli avversari invece non vincono da 4 turni e sono in cerca di punti per tenersi lontano dalla zona bassa.

Pronostico: vittoria Cruzeiro – Goal di entrambe

Nautico x Santos

La peggior difesa affronta il peggior attacco (ovviamente senza Neymar). Servono punti per allontanarsi dal fondo classifica ma vedo più probabile un pareggio.

Pronostico: pareggio | Goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *