Campionato brasiliano: pronostici 15° giornata

by Stefano on

 

Si giocano oggi 7 partite della 15° giornata del campionato brasiliano. Trasferta pericolosa del Vasco in casa dello Sport Recife, il match più affascinante è Botafogo x Palmeiras.

Internacional x Náutico

L’inter viene dalla vittoria fuori casa contro il Palmeiras e Forlan sta cominciando a integrarsi nella squadra e in attesa del ritorno di Leandro Damiao l’attacco è sulle sue spalle. Il Nautico è squadra molto incostante ma garanzia di molti gol, o presi o incassati.

Pronostico: vittoria Internacional | Over 2,5

Sport x Vasco

Come anticipato, è una trasferta pericolosa per il Vasco 2° in classifica. La dirigenza dello Sport ha fatto grandi sforzi per allestire una squadra competitiva ma i risultati sono altalenanti. Lo Sport non vince da 5 partite ma schiererà comunque una squadra accorta.

Pronostico: pareggio | Under 2,5

Corinthians x Atlético-GO

L’entusiasmo del pubblico di casa – già venduti 18.000 ingressi – dovrebbe guidare il Corinthians verso la vittoria contro la penultima in classifica. La squadra di Tite deve ingranare la quarta per scalare le posizioni perse durante il periodo della Libertadores.

Pronostico: vittoria Corinthians | No goal

Bahia x Portuguesa

Bahia furioso per i torti arbitrali subiti, a loro parere, contro il Gremio. Sarà uno scontro diretto tra squadre di bassa classifica e i 3 punti sono fondamentali. Portuguesa che non perde da 4 partite, il Bahia dovrebbe far valere il fattore casa.

Pronostico: vittoria Bahia | Goal di entrambe

Botafogo × Palmeiras

Seedorf già leader dello spogliatoio ha parlato ai tifosi che avevano gridato il nome di Loco Abreu. E squadra e tifosi dovrebbero dare risposte già oggi contro il Palmeiras che vive una stagione molto difficile.

Pronostico: vittoria Botafogo | No goal

Santos × Cruzeiro

Santos in difficoltà senza Neymar e Ganso. Cruzeiro molto incostante. Potrebbe essere una partita con molti gol.

Pronostico: pareggio | goal di entrambe

Figueirense × Flamengo

Figueirense ultimo in classifica affronta un Flamengo in crisi che però ha recuperato un po’ di entusiasmo con l’arrivo di Liedson. Partita complicata che il Flamengo potrebbe vincere ma occhio alla difesa.

Pronostico: vittoria Flamengo | goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *