Campionato brasiliano: oggi 6 partite della 17° giornata

by Stefano on

Grêmio x Portuguesa:

Il Grêmio attraversa un buon momento, è 4°in classifica e ha fatto buone partite in casa ma oggi sarà senza l’attaccante Marcelo Moreno e Werley entrambe squalificati. Portuguesa che viene da 2 pareggi, fuori Valdomiro per squalifica.

Pronostico: vittoria Grêmio | goal di entrambe

Cruzeiro x Fluminense:

Il Cruzeiro è squadra discontinua, ha perso qualche partita in casa e dovrà fare a menod i Marcelo Oliveira e Victorino. Grande momento per il Fluminense 2° in classifica. Non ci saranno Wellington Nem e Deco ma in attacco la garanzia è Fred.

Pronostico: vittoria Fluminense | goal di entrambe

Ponte Preta x Bahia:

Il Ponte Preta si è lasciato sfuggire i 3 punti negli ultimi minuti della partita contro l’Inter e avrà modo di rifarsi in casa contro il Bahia. La squadra nordestina non vince da 4 turni e dovrà fare a meno di diversi giocatori tra infortuni e squalifiche tra cui Danny Morais, Fahel e Titi.

Pronostico: vittoria Ponte Preta | Over 2.5

Atlético-GO x Atlético-MG:

Ultima in classifica contro la capolista. Il Dragao riuscirà a fare lo sgambetto a Ronaldinho e compagni? Ci era quasi riuscito con Corinthians e Santos. Un pareggio a mio avviso non sarebbe un risultato clamoroso pur considerando che l’Atletico-MG sembra veramente inarrestabile in questo periodo.

Pronostico: pareggio | goal di entrambe

Botafogo x Sport:

Dopo aver pareggiato con la Portuguesa, il Botafogo ora in casa ha una chance di vincere e riportarsi a stretto contatto con le prime 4. Marcio Azevedo, Amaral e Victor Junio saranno indisponibili. Sport che non vince da 7 partite.

Pronostico: vittoria Botafogo | No goal

Palmeiras x Flamengo:

Il Palmeiras sta disputando una pessima stagione e continua a navigare in zona retrocessione. La buona notizia per il Verdao è il recupero del “mago” Valdivia. Il Flamengo, dopo un inizio pessimo, si sta ritrovando grazie all’arrivodi Dorival e nelle ultime 2 partite sono arrivate 2 vittorie. Però tra i rossoneri non ci saranno Gonzales e Caceres.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *