Pronostici 18° giornata: oggi il derby Flamengo x Vasco

by Stefano on




fonte: fimdejogo.com.br

Si giocano oggi le restanti partite del diciottesimo turno del campionato brasiliano dopo che ieri si sono disputate 3 anticipi. Il São Paulo ha battuto nettamente il Ponte Preta per 3 a 0, il Fluminese ha battuto 1 a 0 lo Sport Recife e Il Nautico si è imposto con lo stesso risultato sul Bahia.

Ecco i pronostici delle partite di oggi tra cui spiccano Flamengo x Vasco e Santos x Corinthians.

Coritiba x Cruzeiro

Le due squadre cercano entrambe la vittoria per non scivolare in classifica. Il Coritiba viene da 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite. In casa generalmente ottiene gran parte dei suoi punti. Il Cruzeiro dovrà fare a meno di Borges che ancora sente dolore alla caviglia: al suo posto è pronto Fabinho.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Portuguesa x Internacional

Sconfitto dal Corinthians nell’ultima giornata, l’Inter va in cerca della vittoria sul campo complicato della Lusa che non perde da 7 partite e arriva dalla bella vittoria sul Gremio. Per questo il tecnico Fernandao potrebbe schierare una formazione super offensiva con il tridente Forlan – Rafael Moura e Leandro Damiao.

PRONOSTICO: vittoria Internacional | under 2.5



Gremio x Figueirense

Il Gremio, quarto in classifica, riceve il Figueirense fanalino di coda. I padroni di casa non battono la formazione catarinense a Porto Alegre da ben 9 anni. Per rompere questo tabù non potranno contare sull’attaccante Kleber (che sarà sostituito da Marcelo Moreno) e il laterale Parà.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | No goal

Atlético-MG x Botafogo

Una gara molto attesa. Il Botafogo proverà a fermare la capolista, sarà lo scontro Seedorf contro Ronaldinho ex compagni al Milan. Il fattore campo è a favore del Galo ma la vittoria contro lo Sport ha dato morale al Botafogo.

PRONOSTICO: pareggio | Goal di entrambe

Atlético-GO x Palmeiras

Con la vittoria sul Flamengo, il Palmeiras si è tirato fuori dalla zona retrocessione ma per non tornarci subito ha bisogno dei tre punti. Il Dragao però è un avversario scomodo, capace di fermare Corinthians, Santos e la capolista Atlético-MG.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-GO | Goal di entrambe

Flamengo x Vasco

Non è una partita come le altre e le squadre giocheranno per la vittoria anche perché il Flamengo deve rifarsi della sconfitta con il Palmeiras e il Vasco viene dal deludente pareggio con il Coritiba. Marcos Gonzale e Caceres tornano a disposizione per Dorival, tecnico del Flamengo. Nel Vasco è possibile che Carlos Alberto scenda in campo dal primo minuto e c’è il dubbio Eder Luis in attacco.

PRONOSTICO: vittoria Vasco | Over 2.5

Santos x Corinthians

Sarà il rematch della semifinale di Libertadores. Entrambe sono in fase di crescita in campionato dopo un brutto inizio. Ci saranno Neymar e Ganso da una parte, dall’altra Romarinho e Paulinho.

PRONOSTICO: pareggio | Goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *