Chi si rivede! Adriano annuncia il ritorno al Flamengo

by Stefano on




fonte:globoesporte.com

Alla notizia del prossimo ritorno di Adriano con la maglia del Flamengo, qualcuno potrebbe ironizzare che il club della Gavea ha trovato l’attaccante “di peso” che tanto cercava. Dopo tutto Adriano stesso ha dichiarato di essersi sentito offeso per non essere stato preso in considerazione mentre il Flamengo negoziava Diego, Riquelme e persino Del Piero. Il fatto è che l’ex Imperatore lo si vedeva più in churrascaria che a fare riabilitazione per curare l’ennesimo infortunio della sua funestata carriera. Ma ora Adriano è guarito e si dice pronto a tornare.



Questioni burocratiche lo separano dal vestire nuovamente la tanto amata maglia rubronegra, dettagli che potrebbero essere risolti nei prossimi giorni. Adriano dice di sentirsi bene e il medico del Flamengo e della nazionale brasiliana José Luis Runco ha dato il via libera al giocatore dichiarandolo completamente riabilitato dopo l’operazione subita ad aprile al tendine d’achille del piede sinistro.

Chissà se Adriano con impegno e dedizione riuscirà ad avvicinarsi di nuovo ai livelli del 2009 quando con i suoi 19 gol trascinò il Flamengo alla conquista del campionato brasiliano.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *