fonte: caughtoffside.com

Chiuso da pochi giorni il mercato d’agosto, già si comincia a parlare dei possibili colpi per il mese di gennaio. Dal Brasile sono arrivati pochi giocatori importanti rispetto alle previsioni. In Italia è stata la Roma a concludere più trattative con i club brasiliani, ma l’affare più costoso l’ha messo a segno il Chelsea che si è assicurato Oscar dell’Internacional (se non contiamo l’acquisto di Hulk da parte dello Zenit). L’altro pezzo pregiato dei Colorado, il bomber Leandro Damião è stato corteggiato da molte squadre dopo aver fatto bene durante le Olimpiadi.

Secondo il tabloid inglese Daily Mail l’interesse più concreto è quello del Manchester United che già si sarebbe incontrato con i rappresentanti della società gaucha. L’idea è quella portare Damião alla corte di Ferguson già a gennaio ma i red devils devono superare la concorrenza del Tottenham.

Dispiace vedere le grandi squadre italiane fuori da questa “asta”, anche perché a mio avviso, Leandro Damião è il giocatore brasiliano, al momento, più pronto per giocare in Europa e ha tutti i mezzi per far bene in un campionato difficile come quello italiano.

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio