Campionato brasiliano Pronostici 24° giornata

by Stefano on

Corinthians x Ponte Preta

Anche se il Corinthians guarda più al mondiale per club che al campionato attraversa comunque una buona fase. Viene dalla vittoria sul Gremio e le prossime partite possono essere un test importante per definire i titolari per Tokio. Tornano a disposizione di Tite sia Douglas che Chicão, ma non ci saranno Ralf e Martinez squalificati. Ponte Preta che ha pareggiato l’ultima partita con il Figueirense e con il dubbio Giancarlo in avanti.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | No goal

Portuguesa x Fluminense

Portuguesa che sta disputanto un buon campionato, è in una zona tranquilla di media classifica e oggi avrà il difficile compito di fermare il lanciatissimo Fluminense. Fluminense alle prese con la seconda trasferta difficile in pochi giorni e l’allenatore Abel non potrà contare su Leandro Euzébio (squalficato) e Wagner (infortunato)

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | goal di entrambe

Figueirense x Cruzeiro

Il Figueirense, senza Aloisio e Fernandez cerca di punti salvezza e ospita il Cruzeiro, squadra sempre molto imprevedibile. Nelle ultime 2 partite il Raposa ha infatti subito due rimonte clamorose e ora ha bisogno di punti importanti. La squadra ospite però sarà priva di diversi giocatori com Borges, Ceará e Lucas Silva.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

Sport x Bahia

Grande derby nordestino. La dirigenza dello Sport ha fatto una promozione sui biglietti per riempire lo stadio Ilha do Retiro ma sarà sufficiente per fermare un Bahia gasato dopo il 4-0 inflitto al Vasco?

PRONOSTICO: vittoria Bahia | Over 2.5

Atlético-GO x Coritiba

Con il cambio di tecnico, l’Atlético spera invertire la rotta e tirarsi su dall’ultimo posto in classifica. Il Dragao conta molti infortunati ma non come il Coritiba che ha mezza squadra in infermeria. Gli ultimi a fermarsi sono stati Rafinha e Bonfim.

PRONOSTICO: pareggio | Over 2.5

Vasco x Palmeiras

Partita tra due squadre in grossa crisi. Il Vasco dopo la goleada subita dal Bahia ha esonerato il tecnico Cristovao e chiede ai giocatori un pronto riscatto. Ci sarà Dedé è tornato dalla nazionale per aiutare i compagni. Il Palmeiras rischia la retrocessione e fuori casa ha uno dei rendimenti peggiori.

PRONOSTICO: vittoria Vasco | No goal

Santos x Flamengo

L’anno scorso le due squadre diedero vita a una partita spettacolare. Ma oggi è diverso perché le due squadre sono sotto pressione e occupano posizioni “rischiose” in campionato. Tornano Neymar e Arouca nel Santos che quindi è favorito per la vittoria.

PRONOSTICO: vittoria Santos | over 2.5

Atlético-MG x São Paulo

Il Galo è tornato alla vittoria nell’ultima giornata di campionato e adesso prova a riprendersi la vetta della classifica. Il Sao Paulo viene da 2 pareggi e non conterà su Luis Fabiano, infortunato, e su Denilson.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

Botafogo x Internacional

Entrambe alla ricerca di un posto in zona Libertadores. Il Botafogo è in un momento migliore rispetto all’Internacional e non avrà in campo né Fabricio né Dagoberto.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Over 2.5

Grêmio x Náutico:

Gremio un po’ ridimensionato dalla sconfitta contro il Corinthians ma che oggi proverà a riprendere la rotta verso le prime posizioni in classifica. La squadra gaucha ancora ci crede ma Luxemburgo oggi non avrà disponibili André Lima e Zé Roberto squalificati. Il Nautico, dopo la goleada subita dal Botafogo cercherà di limitare i danni.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | No goal

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *