Pronostici del 25° turno del Brasileirao

by Stefano on




fonte: palmeiras.com

Si inizia oggi con i due anticipi del sabato. Fluminense primo in classifica contro il fanalino di coda. E poi il Sao Paulo chiamato a vincere per continuare a sperare in un posto in Libertadores.

Fluminense x Atlético-GO

Confronto tra prima e ultima in classifica. Il Fluminense viene dalla vittoria esterna per 2-0 sulla Portuguesa ma il Dragao si gioca le ultime chance per non retrocedere. Pronostico scontato per i padroni di casa.

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | Over 2.5

São Paulo x Portuguesa

Duello paulista al Morumbi dove il Sao Paulo da 4 turni gioca sotto pressione e molti hanno dei seri dubbi sul fatto che la squadra riuscirà a entrare in Libertadores. Luis Fabiano e Rhodolfo in dubbio per la partita. La Portuguesa è a 6 punti dalla zona retrocessione e giocherà per uscire con almeno 1 punto.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Palmeiras x Corinthians:

Grande classico del calcio paulista. Il Palmeiras è sotto pressione dopo aver perso contro il Vasco nell’ultima giornata e dopo l’esonero di Felipe Scolari l’ambiente deve scuotersi per risalire dalla zona retrocessione. Il Corinthians ha l’occasione di affondare i rivali ma dovrà fare a meno di Guerreiro e Alessandro.

PRONOSTICO:  pareggio |  Under 2.5

Cruzeiro x Vasco

Il Cruzeiro in crisi riceve il Vasco che sta cercando di uscire dalla crisi dopo il cambio di tecnico. Un risultato positivo potrebbe costare la panchina a Celso Roth. Nel Vasco esordio al comando della squadra di Marcelo Oliveira.

PRONOSTICO:  pareggio | goal di entrambe



Coritiba x Santos

Le due squadre hanno un cammino simile in campionato e hanno vinto entrambe nell’ultimo turno. Nel Coritiba torna a disposizione Lincoln ma ci saranno defezioni in difesa. Il Santos ritrova Neymar ma perde Felipe Anderson e Durval.

PRONOSTICO: vittoria Santos | over 2.5

Náutico x Atlético-MG:

Il Nautico non vince da 4 partite ma più di una volta è riuscita a fare lo sgambetto alle grandi del campionato. Non sarà una trasferta facile per il Galo che però scenderà in campo per vincere.

PRONOSTICO: vittoria Atlético | goal di entrambe

Bahia x Figueirense:

Le due squadre si sono svegliate nella seconda parte del campionato. Il Bahia infatti non ha ancora perso e conterà sul ritorno di Fahel. Il Figueirense ancora senza l’attaccante Loco Abreu che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

PRONOSTICO: vittoria Bahia | No goal

Flamengo x Grêmio:

Non il migliore avversario per il Flamengo in caduta libera verso il fondo della classifica. I rubronegro vengono da 4 sconfitte e nemmeno il cambio di allenatore ha risolto i problemi. A centrocampo Matheus e Welington sono in dubbio. Il Gremio viene a Rio per vincere perché ha ancora possibilità di agganciare Fluminense e Atlético.

PRONOSTICO:  vittoria Gremio | Goal di entrambe

Internacional x Sport:

Dopo il pareggio con il Botafogo, l’Inter ha un’opportunità di tornare a vincere. Lo Sport infatti non sta dimostrando di essere attrezzato per rimanere in serie A  e continua ad annaspare in zona retrocessione.

PRONOSTICO:  vittoria Inter | No goal

Ponte Preta x Botafogo:

Senza Seedorf il Botafogo non rende e lo si è visto nell’ultima partita. Il Ponte Preta lotta per un posto in copa sudamericana e il Fogao per la Libertadores. Nel Botafogo non ci sarà nemmeno Elkeson.

PRONOSTICO: vittoria Ponte Preta | Goal di entrambe

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *