Brasileirão: il punto dopo la 25° giornata

by Stefano on

fonte: espn.com.br

L’ultima giornata del campionato brasiliano ha riservato diverse sorprese. Innanzitutto le sconfitte di Fluminense e Atlético-MG, prima e seconda in classifica, che hanno perso rispettivamente contro Atlético-GO e Nautico. A sorprendere è stato soprattutto il tonfo del Fluminense che giocava in casa contro l’ultima in classifica.

In evidenza anche la crisi del Palmeiras che dopo la sconfitta nel derby con il Corinthians è sempre più vicino alla retrocessione. I tifosi infuriati hanno dapprima tentato l’invasione di campo per poi tentare l’aggressione a giocatori e dirigenti del Verdao.

Né il Grêmio né il Vasco sono riuscite ad approfittare dello scivolone delle prime in classifica per recuperare terreno. Il Grêmio non è andato oltre il pareggio contro il Flamengo, idem per il Vasco fermato dal Cruzeiro. Pareggia 2-2 anche l’Internacional che ha rimontato due gol in casa dello Sport.

Show di Neymar a Curitiba. Dopo essere passato in svantaggio, il Santos ha rimontato il gol di Deivid e ha battuto i padroni di casa grazie a una doppietta del suo fantasista. Anche Lucas è stato protagonista nella vittoria del Sao Paulo per 3-1 sulla Portuguesa. Altra rimonta della giornata è stata quella del Bahia sul Figueirense. Botafogo e Ponte Preta invece hanno dato vita ad un gioco noioso e senza emozioni che non poteva che concludersi sullo 0-0

Ecco il mio BEST 11 per la 25° giornata:

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *