26° giornata Brasileirão: tutti i pronostici del fine settimana

by Stefano on




Clicca e diventa Fan di Calciobrasiliano.it su Facebook

Ecco i pronostici per le partite della 26° giornata del campionato brasiliano. Per i fan di CalcioBrasiliano.it su Facebook c’è una novità: ogni settimana posterò insieme ai pronostici anche qualche schedina già pronta da giocare e qualche sistema basato sulle partite più sicure e quelle dal risultato più incerto. Fate subito MI PIACE sulla pagina di CalcioBrasiliano.it!

Fluminense x Náutico

Dopo la sconfitta rimediata contro Atlético-GO, il Fluminense affronta la squadra che ha battuto l’Atlético-Mg, diretto avversario per il titolo. Il Nautico fuori casa è un avversario abbordabile e il Fluminense ritrova Deco.

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | over 2.5

Figueirense x Palmeiras

Scontro diretto per la salvezza. Il Figueirense sta recuperando posizioni in classifica anche se nell’ultima giornata ha subito la rimonta del Bahia fuori casa. Il Palmeiras è allo sbando. Al Verdao serve un miracolo per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il nuovo tecnico Gilson Kleina avrà problemi nello scegliere gli 11 titolari viste le assenze di Obina, Luan e Artur.

PRONOSTICO: vittoria Figueirense | Goal di entrambe

Santos x Portuguesa

Il Santos senza Neymar fa veramente fatica. L’attaccante non ci sarà nemmeno domani in quanto squalificato e sarà assente anche Adriano. La Portuguesa non attraversa una buona fase visto che non vince da 3 partite.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5



Botafogo x Corinthians

Il Botafogo continua la rincorsa alla zona Libertadores. Con Seedorf ancora in dubbio per la partita sarà complicato e il Corinthians giocherà senza pressioni. Nel Timao ci sono le defezioni di Fabio Santos e Danilo, entrambe squalificati.

PRONOSTICO: pareggio | Goal di entrambe

São Paulo x Cruzeiro

L’arrivo di Ganso ha portato entusiasmo nell’ambiente del Sao Paulo che è 4° in classifica e lotta per entrare nella zona Libertadores. Il Cruzeiro non vince da diverse partite ed è squadra molto irregolare. In più non avrà Guerreiro, Everton e anche Montillo e Ceará sono in dubbio.

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo | Under 2.5

Ponte Preta x Vasco

Trasferta difficile per il Vasco sul campo del Ponte Preta. I padroni di casa hanno “perso” il loro tecnico Gilson Kleina passato al Palmeiras. Nella squadra carioca non ci sarà Nilton, squalificato.

PRONOSTICO: vittoria Ponte Preta | Goal di entrambe

Atlético-GO x Flamengo

Altro scontro salvezza della giornata. Il Flamengo cerca disperatamente una vittoria sul campo degli ultimi in classifica. Problemi di formazione in entrambe le squadre. Nel Flamengo non ci saranno Leo Moura, Matheus e Welington.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo | Over 2.5

Internacional x Bahia

L’Inter proverà a dare un senso ad un campionato finora abbastanza deludente. La squadra occupa la 7° posizione in classifica quando a inizio stagione era data tra le favorite. Il Bahia però è squadra molto temibile. Favorito l’Inter ma occhio alle sorprese.

PRONOSTICO: vittoria Internacional | goal di entrambe

Atlético-MG X Grêmio

Match clou della 26° giornata tra la seconda e la terza in classifica. Ci sono defezioni nel Galo che non conterà su Junior Cesar, Marcos Rocha e Rafael Marques. Il Gremio invece è al completo. Sarà una partita che promette molte emozioni.

PRONOSTICO: pareggio | over 2. 5

Sport x Coritiba

Ultime possibilità per lo Sport di evitare la retrocessione perché il Coritiba è a sole 4 lunghezze e sarà quindi uno scontro chiave. Lo Sport è imbattuto in casa da 4 partite ma ha quasi sempre preso gol.

PRONOSTICO: vittoria Sport | Goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *